Come sfruttare un bonus Betfair
-
@dadoo fai bene comunque il bonus di benvenuto sulle perdite vale per le prime 5 settimane dalla registrazione, probabilmente è quello
-
si allora è quello @davide, il bonus sulle perdite perchè ho iniziato il 16/02 circa , questo è il secondo che ricevo.
Comunque segnalo che il dutcher non funziona, o meglio metti il primo book ed ok, quando metti il secondo (es: betstars) resta a girare all'infinito...provato sia con pc rete adsl che da mobile rete 4G.
(Pensavo di fare il punta 10€ su betfair a quota >2, e di coprire su betstar 10€ a quota >2 dato che sto alla fase4 della benvenuto cosi le 10€ vanno a scalare le 125€ che mancano per terminare la fase4) -
@dadoo peril dutcher ci dobbiamo ancora lavorare, finiamo un progetto importate e poi risolviamo.i bug di questo strumento
-
ok @davide grazie anche se l'avevo gia usato settimana scorsa ed aveva funzionato egreggiamente.
Hai consigli su come posso calcolare il rating manualmente di una quota betfair >2 e della copertura >2 su betstars ? -
@dadoo puoi usare il dutcher comunque, basta che non filtri per due book ma per uno solo, e cerchi la partita che ti serve con il filtro. Oppure se la partita non è presente, apri il calcolatore punta punta e inserisci le quote della primo e del secondo book
-
Ciao claudio, sono nuovo su ninjabet e non ho capito bene come sfruttare il bonus di 100 euro che mette a disposizione betfair per i nuovi iscritti. come posso fare ?
-
@francesco9933 registrati dalla nostra guida, perché quel bonus di 100€ ha rollover ed è parecchio complicato per i neofiti sfruttarlo
-
Non capisco bene come funziona sto betflag, ho bancato due partite live, e nello storico transazioni mi spunta questo
-
@marcuzzo86 sono bancate non abbinate e quindi stornate. quando banchi, controlla sempre che sia abbinata correttamente la scommessa
-
@anonymous la prossima volta ci mettero
un po
piuattenzione quando Banchero
live, fortunatamente era un 5+5 live quindi ho scommesso 5euro+5bonus su betfair e stornati i soldi su Betflag sono comunque in vincita, ma se avessi fatto scommesse piu` sostanziose in qualche altra offerta sarei andato sotto di molto -
È la prima volta che riesco a sbloccare un bonus cash race (solo 2€ e 3€), mi potete dire come funziona? Se è subito disponibile, per cosa vale? Scusate la domanda banale
-
@michelefg verrà accreditato il giorno successivo al termine della promozione. riceverai solo il massimo bonus raggiunto (quindi non sono cumulativi) e dovrai sfruttarlo seguendo le istruzioni linkate nel primo post di questa discussione
-
@anonymous grazie mille, disponibile come sempre
-
Ciao, come si fa a sfruttare la promo punta 5 euro live- ricevi 5 euro live? Dato che saranno partite live non posso usare l'oddsmatcher, come faccio a sapere su quale partita scommettere?
-
@chopin devi inserirle manualmente durante il Live, nel calcolatore, e vedere il rating se è buono e quindi puntare e bancare correttamente
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti,volevo chiedere come si ottengono i bonus rimborso betfair sulle perdite nette dato che mi sono registrato circa 3 settimane fa.intendo dire: ce qualche limitazione per qualificare le scommesse da "perdere"?
-
@zaiser_one ti basta semplicemente bancare nella sezione exchange e se hai maturato perdite in quella settimana allora il Lunedì successivo riceverai il Bonus Sport
-
Ho depositato 66€ su Betfair ed ho ricevuto 50€ di bonus. Se vado alla schermata del bonus mi viene scritto: "Scommetti il tuo bonus di €50,00 6 volte"
Ho letto al guida, ma non ho capito in che modo posso sfruttare questo bonus onestamente ^^' Ho fatto l'abbonamento premium solo questa mattina e sto cercando di capire bene i meccanismi -
@lazfrancis96 quel bonus ha rollover ed è molto difficile sfruttarlo rispetto al bonus che proponiamo se ti fossi registrato tramite il nostro link. Ciò che devi fare con quello è scommetterlo e bancare su Betflag (perchè non puoi farlo sullo stesso Betfair) e se perdi la puntata hai terminato, se invece vinci la puntata dovrai continuare a scommettere altri 250€
se è troppo complicato allora lascialo lì e procedi con la benvenuto di Better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet