Come sfruttare un bonus Betfair
-
@danieler non mi è chiaro che esito hai puntato su Betstars
-
@anonymous Apoel Vincente su entrambi i book
-
@danieler copri la puntata fatta su Betstars contro puntando su un altro book la doppia chance opposta all'Hapoel. se l'Hapoel gioca in casa allora contro punti l'X2 (usando il calcolatore punta-punta). poi copri la puntata fatta su Betfair sullo stesso book dove hai contro-puntato la puntata fatta su betstars
-
@anonymous 1-1.. troppo tardi..
-
ragazzi scusate controllavo betfair e mi sono accorto di avere un bonus di 10€ che scade il 12 marzo
non so francamente da dove esce fuori sto bonus, ne ho usato gia uno a metà febbraio (credo era quello relativo alla prima iscrizione/perdite nette ora non ricordo)
comunque fatto sta che ho questo da 10€ ora, seguo la procedurà della guida "Come Sfruttare un Bonus Betfair":
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@dadoo fai bene comunque il bonus di benvenuto sulle perdite vale per le prime 5 settimane dalla registrazione, probabilmente è quello
-
si allora è quello @davide, il bonus sulle perdite perchè ho iniziato il 16/02 circa , questo è il secondo che ricevo.
Comunque segnalo che il dutcher non funziona, o meglio metti il primo book ed ok, quando metti il secondo (es: betstars) resta a girare all'infinito...provato sia con pc rete adsl che da mobile rete 4G.
(Pensavo di fare il punta 10€ su betfair a quota >2, e di coprire su betstar 10€ a quota >2 dato che sto alla fase4 della benvenuto cosi le 10€ vanno a scalare le 125€ che mancano per terminare la fase4) -
@dadoo peril dutcher ci dobbiamo ancora lavorare, finiamo un progetto importate e poi risolviamo.i bug di questo strumento
-
ok @davide grazie anche se l'avevo gia usato settimana scorsa ed aveva funzionato egreggiamente.
Hai consigli su come posso calcolare il rating manualmente di una quota betfair >2 e della copertura >2 su betstars ? -
@dadoo puoi usare il dutcher comunque, basta che non filtri per due book ma per uno solo, e cerchi la partita che ti serve con il filtro. Oppure se la partita non è presente, apri il calcolatore punta punta e inserisci le quote della primo e del secondo book
-
Ciao claudio, sono nuovo su ninjabet e non ho capito bene come sfruttare il bonus di 100 euro che mette a disposizione betfair per i nuovi iscritti. come posso fare ?
-
@francesco9933 registrati dalla nostra guida, perché quel bonus di 100€ ha rollover ed è parecchio complicato per i neofiti sfruttarlo
-
Non capisco bene come funziona sto betflag, ho bancato due partite live, e nello storico transazioni mi spunta questo
-
@marcuzzo86 sono bancate non abbinate e quindi stornate. quando banchi, controlla sempre che sia abbinata correttamente la scommessa
-
@anonymous la prossima volta ci mettero
un po
piuattenzione quando Banchero
live, fortunatamente era un 5+5 live quindi ho scommesso 5euro+5bonus su betfair e stornati i soldi su Betflag sono comunque in vincita, ma se avessi fatto scommesse piu` sostanziose in qualche altra offerta sarei andato sotto di molto -
È la prima volta che riesco a sbloccare un bonus cash race (solo 2€ e 3€), mi potete dire come funziona? Se è subito disponibile, per cosa vale? Scusate la domanda banale
-
@michelefg verrà accreditato il giorno successivo al termine della promozione. riceverai solo il massimo bonus raggiunto (quindi non sono cumulativi) e dovrai sfruttarlo seguendo le istruzioni linkate nel primo post di questa discussione
-
@anonymous grazie mille, disponibile come sempre
-
Ciao, come si fa a sfruttare la promo punta 5 euro live- ricevi 5 euro live? Dato che saranno partite live non posso usare l'oddsmatcher, come faccio a sapere su quale partita scommettere?
-
@chopin devi inserirle manualmente durante il Live, nel calcolatore, e vedere il rating se è buono e quindi puntare e bancare correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet