Come sfruttare un bonus Betfair
-
@gianni8 no, non è possibile
-
@anonymous posso sapere il perchè?
-
@gianni8 perché è una strategia speculativa agli occhi del book e rischi la limitazione. se fosse stato possibile l'avremmo scritto nella guida
-
Buongiorno Ragazzi.. ho un lapsus..
O meglio..un dubbio.. mi conviene massimizzare il bonus betfair 25€ sport.. facendo un Punta/Punta con ad esempio la qualificante di BetStars scommetti 25 ricevi 25..?!Spiego.. visto che per fare la qualificante con Betstars devo scommettere 25€ .. non le ribanco su Betfair, ma massimizzo con un punta/punta sfruttando il bonus di Betfair.. spero di essere stato chiaro..
-
@anonymous va bene grazieee
-
@danieler sì, puoi tranquillamente fare un punta-punta con entrambe i bonus, ovviamente devi rispettare la quota minima in entrambi i siti
-
@anonymous Perfetto.. Grazie
-
@anonymous Ahimè ho toppato alla grande.. da smartphone ho fatto
25x2,30 BetStar (Qualificante) .. e 25x2,20 Betfair (Bonus Sport) dell'Hapoel Afula.. invece di Under/OverVince 1-0 Fine PT.. Ribancassi 50€ a 1,45 marcherei male su Betfair giusto..?!
Ps. Un consiglio.. fate SEMPRE tutto da Pc..
-
@danieler non mi è chiaro che esito hai puntato su Betstars
-
@anonymous Apoel Vincente su entrambi i book
-
@danieler copri la puntata fatta su Betstars contro puntando su un altro book la doppia chance opposta all'Hapoel. se l'Hapoel gioca in casa allora contro punti l'X2 (usando il calcolatore punta-punta). poi copri la puntata fatta su Betfair sullo stesso book dove hai contro-puntato la puntata fatta su betstars
-
@anonymous 1-1.. troppo tardi..
-
ragazzi scusate controllavo betfair e mi sono accorto di avere un bonus di 10€ che scade il 12 marzo
non so francamente da dove esce fuori sto bonus, ne ho usato gia uno a metà febbraio (credo era quello relativo alla prima iscrizione/perdite nette ora non ricordo)
comunque fatto sta che ho questo da 10€ ora, seguo la procedurà della guida "Come Sfruttare un Bonus Betfair":
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@dadoo fai bene comunque il bonus di benvenuto sulle perdite vale per le prime 5 settimane dalla registrazione, probabilmente è quello
-
si allora è quello @davide, il bonus sulle perdite perchè ho iniziato il 16/02 circa , questo è il secondo che ricevo.
Comunque segnalo che il dutcher non funziona, o meglio metti il primo book ed ok, quando metti il secondo (es: betstars) resta a girare all'infinito...provato sia con pc rete adsl che da mobile rete 4G.
(Pensavo di fare il punta 10€ su betfair a quota >2, e di coprire su betstar 10€ a quota >2 dato che sto alla fase4 della benvenuto cosi le 10€ vanno a scalare le 125€ che mancano per terminare la fase4) -
@dadoo peril dutcher ci dobbiamo ancora lavorare, finiamo un progetto importate e poi risolviamo.i bug di questo strumento
-
ok @davide grazie anche se l'avevo gia usato settimana scorsa ed aveva funzionato egreggiamente.
Hai consigli su come posso calcolare il rating manualmente di una quota betfair >2 e della copertura >2 su betstars ? -
@dadoo puoi usare il dutcher comunque, basta che non filtri per due book ma per uno solo, e cerchi la partita che ti serve con il filtro. Oppure se la partita non è presente, apri il calcolatore punta punta e inserisci le quote della primo e del secondo book
-
Ciao claudio, sono nuovo su ninjabet e non ho capito bene come sfruttare il bonus di 100 euro che mette a disposizione betfair per i nuovi iscritti. come posso fare ?
-
@francesco9933 registrati dalla nostra guida, perché quel bonus di 100€ ha rollover ed è parecchio complicato per i neofiti sfruttarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet