Come sfruttare un bonus Betfair
-
@valp sì se farai la scommessa sulla sezione sportbook di betfair
-
ok.. grazie vado nella sezione sport!
Qualche suggerimento su cosa scommettere visto che non ci capisco molto? -
@valp in che senso non si capisce molto?
-
Finora ho sempre seguito le guide.. Bancavo su Betfair e scommettevo su Better o Sisal. Adesso posso fare la stessa cosa?
-
@valp no, è leggermente diverso in questo caso. è scritto tutto nella guida anche qui
-
allora vediamo se ho capito:
scelgo una partita poi :
1- scommetto che almeno una squadra segna 1 o più gol su Betfair
2-scommetto che nessuno segna su (per esempio) Sisal
Ma se vado a controllare le quote del goal/no goal su Betfair e Sisal non corrispondono.. è giusto? -
@valp devi usare la stessa, stai attendo a non fare errori.
Stai scommettendo su Under e over 0,5 su entrambi i siti?Le quote non devono corrispondere, ma devi inserirle nel calcolatore punta v punta e leggere il rating
-
no.. io ho inserito l'opzione goal/no goal.
Non so dove trovare il calcolatore punta v punta -
@valp Quindi punti su Entrambe le squadre a segno: sì su betfair, e su NO goal su Sisal. Il calcolatore lo trovi qui
-
@Davide grazie ..ho capito! Solo che non posso accedere al calcolatore perchè non sono premium!
-
@valp allora dovrai rimandare il bonus di betfair. Se non sei premium quindi non hai nemmeno letto la guida di questa discussione.
Il nostro supporto per i non premium è limitato alle sole offerte di better e sisal -
quindi.. il bonus andrà perduto?
-
Ciao a tutti. Sono appena arrivato e vorrei essere aiutato. Ho fatto l'iscrizione su bet fair ma non ho ricevuto nessun bonus. Qualcuno sa come fare? Grazie
-
@nettuno1 Ciao e benvenuto. betfair non da nessun bonus di benvenuto all'iscrizione se ti sei registrato dal link di ninjabet. TI preghiamo comunque di scrivere nelle discussioni ufficiali del forum per altri dubbi o domande, dai una occhiata qui in queste sezioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfairps: sposto il tuo messaggio perchè hai scritto in una discussione a caso, inerente ad una offerta che non c'entra con il tuo problema
-
ok Davide. Grazie. Ma se ho bisogno di capire come funziona cosa mi consigli?
-
@nettuno1 ti consiglio di scrivere nelle discussioni opportune basta leggere i titoli
-
@elnino Ciao!
Scusate, sono abbastanza nuovo e, prima di vedere la guida dedicata al bonus betfair, ho fatto come ha scritto aaa89. Ora, come scopro se ho il conto limitato? Inoltre, cosa significa esattamente?
Grazie per l'aiuto. -
@nf-sev3n Non si può puntare e bancare su betfair sport ed exchange, per questo mettiamo le guide, che vanno seguite prima di leggere i commenti per evitare errori. Se sarai limitato su betfair ti arriverà una comunicazione per la revoca dei bonus via email, mentre potrai già notare se avrai dei limiti sulle scommesse sullo sportbook
-
@davide eh già, mea culpa. Però non mi ero proprio accorto della guida betfair e ho cercato di "mettere a frutto gli insegnamenti" accaparrandomi un bonus del quale non pensavo si parlasse...rischio quindi durante la prossima transazione di non riuscire a bancare come desidero?
-
@nf-sev3n le bancate le potrai sempre fare, il problema è che rischi la limitazione sui bonus e le puntate dello sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet