Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buonasera! L’oddsmatcher per Betflag non funziona. È in manutenzione?
-
@lprevi sì, ci stiamo lavorando e lo portiamo online il prima possibile
-
@anonymous thanks
-
buonasera a tutti. Ho giocato il bonus da 5 euro di betfair seguendo la guida e puntando su sisal. Ho vinto su batfair 10,50 ma continuo a vedere la vincita come bonus.. é corretto? Grazie a tutti
-
@labbaru è possibile che tu stia usando un bonus con rollover, oppure che tu non abbia rispettato la quota minima
-
@Davide no la quota era minimo 2. E ho giocato a 2,5. Rollover nn saprei cosa sia non sono ancora arrivato alla guida in cui lo spiega.. magari provo a chiedere a loro.. oppure posso rogiocsre quel bonus per monetizzarlo?
-
@labbaru chiedi in assistenza via chat per sicurezza perchè la vincita è ancora bonus.
-
ciao a tutti, mi sono trovato un bonus da 9,31 su betfair, la stessa cifra che ho perso in questi giorni dopo il primo deposito..se depositavo più di 10€ mi sarei trovato con più rimborso in caso altre perdite?
-
@wayne Ciao, è il bonus di benvenuto di betfair esclusivo per gli utenti di ninjabet (è nominato alla guida 2)
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
ciao, ho ricevuto un bonus di 10 euro da Betfair che scadrà tra qualche giorno.. come posso fare per utilizzarlo senza che mi vengano utilizzati i soldi del conto personale che ho accumulato?
-
@valp se segui le istruzioni che trovi in cima utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@Anonymous ..se ho capito bene posso fare una scommessa con quota uguale o maggiore di 1.50 e Betfair preleva automaticamente dai 10 euro del bonus sport?
-
@valp sì se farai la scommessa sulla sezione sportbook di betfair
-
ok.. grazie vado nella sezione sport!
Qualche suggerimento su cosa scommettere visto che non ci capisco molto? -
@valp in che senso non si capisce molto?
-
Finora ho sempre seguito le guide.. Bancavo su Betfair e scommettevo su Better o Sisal. Adesso posso fare la stessa cosa?
-
@valp no, è leggermente diverso in questo caso. è scritto tutto nella guida anche qui
-
allora vediamo se ho capito:
scelgo una partita poi :
1- scommetto che almeno una squadra segna 1 o più gol su Betfair
2-scommetto che nessuno segna su (per esempio) Sisal
Ma se vado a controllare le quote del goal/no goal su Betfair e Sisal non corrispondono.. è giusto? -
@valp devi usare la stessa, stai attendo a non fare errori.
Stai scommettendo su Under e over 0,5 su entrambi i siti?Le quote non devono corrispondere, ma devi inserirle nel calcolatore punta v punta e leggere il rating
-
no.. io ho inserito l'opzione goal/no goal.
Non so dove trovare il calcolatore punta v punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet