Come sfruttare un bonus Betfair
-
ciao DAvide,
punto e banco come sempre su scommesse exchange su betfair ?
posso puntare su qualunque tipo di sport ?
grazieee -
@robyforex71 ma hai letto la guida?
-
no no ...ok ora la leggo
-
@davide ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@robyforex71 ma hai letto la guida?
ciao, posso chiederti cosa succede se punto e banco su betfair?
usando chiaramente i 10 euro bonus per puntare nella zona sport, e i miei soldi per bancare nell exchange? -
@sanvixx è come se andassi a rapinare la banca dove lavori a volto scoperto. Sanno chi sei e ti sbattono fuori: parafrasato, rischi pesantissime limitazioni.
-
@davide preso dalla foga non avevo per niente visto la guida, consigli di scrivere a loro in livechat e spiegargli un attimo l errore?
-
@sanvixx puoi provare a non dire niente, non è detto che prendano provvedimenti per 10€, ma probabilmente se lo rifarai sarà un problema. Onestamente non so dirti se dirglielo ora può essere una buona cosa o meno forse attireresti l'attenzione, forse no
-
@davide tralasciando il fatto che sono un deficiente, ti ringrazio molto hahah proverò a lasciare tutto così com è e basta per il momento.... ho comunque imparato la lezione
-
-
@sauron esatto esatto.... la partita tanto è stasera, lo sarò abbastanza presto quindi quanto sarà grossa la cagata che ho fatto! Grazie mille anche a te
-
ciao a tutti,
come mai utilizzando il bonus di 10€ su betfair a quota 2.01 mi hanno tolto anche 10 euro dal mio fondo? oltre quelli del bonus! -
@rusco96 perchè nel portafoglio principale vengono sommati i Bonus Sport per cui appena lo utilizzi viene scalato sia dal Portafoglio Principale e sia dal Saldo Bonus.
Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ciao a tutti, qualcuno può suggerirmi come sfruttare questo bonus al meglio?
-
@massirocco aderisci e deposita 100, così ricevi i 25 bonus. Per come giocarli leggi tutti i tc.
-
@illyrianking ciao, il bonus è arrivato anche a me
essendo nuovo, potresti spiegarmi per cortesia cosa sono i tc?
Grazie mille -
@gabriele-a termini & condizioni, trovi il link da qualche parte nella mail o nel inbox del book.
-
-
Aiuto: ho fatto una scommessa su betfair di 10 e ho ricevuto un bonus di 5 euro però la promozione mi dice che devo giocarla in un altro sport( come si fa col tennis?
-
@nelloronni sul tennis hai due esiti su cui puntare: Giocatore A vs Giocatore B. quindi su Betfair punti su un giocatore e su un altro book contro punti nel giocatore opposto
utilizzare il calcolatore Punta-Punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@anonymous grazie gentilissimo ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet