Come sfruttare un bonus Betfair
-
@massirocco si giusto, rispetta la quota minima che ti hanno indicato
-
@anonymous Grazie e felice 2018 : )
-
Ho fatto il mio primo punta - punta tra betfair e better
-
Scusate ma betfair non da un bonus Solo per gli utenti ninjabet? Quindi dovrebbero sapere quello che facciamo in modo da far diventatene i bonus in Salsomaggiore prelevabile senza rischi e perderci, dovrebbe essere scontato che faremmo a anche con il loro bonus e a questo punto perché dobbiamo evitare di farci accorgere anche da loro tipo puntando sul sportbook e sullo stesso exchange?
-
@simone950 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Scusate ma betfair non da un bonus Solo per gli utenti ninjabet? Quindi dovrebbero sapere quello che facciamo in modo da far diventatene i bonus in Salsomaggiore prelevabile senza rischi e perderci, dovrebbe essere scontato che faremmo a anche con il loro bonus e a questo punto perché dobbiamo evitare di farci accorgere anche da loro tipo puntando sul sportbook e sullo stesso exchange?
Ciao @Simone950 , Betfair eroga bonus a tutti i suoi utenti; in più, a quelli che si iscrivono con il codice di Ninjabet eroga un bonus sulle perdite.
Betfair sa chi fa Matched Betting ma non gli importa; chi infatti fa MB di solito usa l'Exchange per bancare e sulla bancata o contropuntata relativa percepisce le commissioni del 5%.
Diverso è il discorso dello Sportbook; i bonus che ti erogano non sono sfruttabili sull'Exchange, se lo fai rischi serie limitazioni. Ecco perché si consiglia di monetizzarli su Betflag.Riguardo a Salsomaggiore invece ricordo delle BONE e non dei BONUS.
-
@phileas-fogg ho capito ma io non capisco a me come bonus mi stanno arrivando solo i 10€ settimanali se non sbaglio ce ne un altro sul primo deposito o qualcosa del genere.. come devo fare?
-
Come posso verificare se la promo è attiva? sono registrato da 2 settimane e nonostante le perdite non ho mai ricevuto i 10 euro di bonus..
-
@desiderios basta che chiedi direttamente in chat
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Buongiorno
Volevo scaricare il bonus betfair di 50,00 da rigiocara a quota minima 1.50 ... purtroppo non mi hanno scalato il credito del bonus .. ma bensi i soldi miei prelevabili .
Ho cmq puntato e bancato come da guida... ho sbagliato ?? Cosa comporta tutto cio'?? -
@zioporci A quale bonus da 50€ ti stai riferendo? Se rispetti la quota minima viene preso sicuramente il bonus. Se hai fatto una multipla, almeno una quota deve essere 1,5.
Come da guida, ricorda che devi puntare sullo sportbook di betfair (non l'exchange) e NON puoi bancare su betfair, devi coprirti su di un altro sito -
@davide ciao davide , questo bonus si sblocca con quota 1,80 .. e' quello da rigiocare 8 volte x 1,80 minimo . purtroppo non ho fatto caso al requisito e ho puntato su betfair €50 su quota 1.61 e bancato 49,00 su betflag con una resp di 34,43 . Naturalemente non avendo rispettato la quota minima hanno scalato i soldi reali : cosa comporta tutto cio ?? se vinco la punt su betfair prendo €80,00 ... mentre faccio -34,43 su betflag ... quindi e' come se avrei perso 4,43 solo giusto ??
E se invece vinco la bancata ?? che succede ?? .. non riesco a capire ...
GRAZIE
-
@zioporci sì, hai perso solo i soldi del rating, come quando giochi una scommessa qualificante su altri bonus L'esito è indifferente che tu vinca o perda. se vinci la bancata avrai lo stesso esito, ovvero vinci 49€+ la responsabilità-5% di 49€.
-
@davide sto cominciando a capire
-
@anonymous ma quando mi sono iscritto io a betfair nn sapevo ci fosse un codice ninjabet!!!! Posso rimediare???
-
@protec20 se ti sei iscritto cliccando dal link della guida su Betfair allora è stato inserito automaticamente
-
@anonymous e chi si ricorda???
-
@protec20 chiedi in chat se a loro risulta che ti sei registrato con il codice ZNJBET
-
Scusate, mi sono arrivati per la seconda volta i 10 euro settimanali, e ho trovato una partita su betfair GOAL a 1.83 NO GOAL a 1.83 se gioco il bonus su goal e gioco 10 euro miei su no goal senza usare exchange mi bloccano?
-
@anonymous Scusa se ti disturbo fra poco inizia la partita devo saperlo al più presto.. mi sono arrivati i 10 euro settimanali, e ho trovato una partita su betfair GOAL a 1.83 NO GOAL a 1.83 se gioco il bonus su goal e gioco 10 euro miei su no goal senza usare exchange mi bloccano?
-
Buongiorno,
nelle indicazioni per avere diritto al bonus Betfair indicate qui https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITDOPPIOBONUS si legge:"Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.80 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata."
Vorrei sapere se fosse possibile aggiornare la vostra guida qui https://www.ninjabet.it/bonus-betfair dove è indicato:
"ATTENZIONE: generalmente i Bonus Sport di Betfair devono essere puntati a quota minima di 1.50."
Penso sia un refuso. Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet