Come sfruttare un bonus Betfair
-
@max66 devi chiedere in chat se a loro risulta un codice inserito in fase di registrazione
-
ok grazie ,risolto accreditano lunedi ,BUON NATALE
-
Buon Natale a Tutti!
Oggi ho notato che ho un bonus sport di 3€ su betfair (non so da dove sia uscito, presumo dalle perdite nette della settimana), l'unico datomi da quando mi sono registrato (1 mesetto buono). Per sfruttarlo ho optato per il punta-punta in quanto non ho liquidità su betflag pur essendomi registrato.
Ho capito che devo sfruttarlo con una quota pari /superiore a 1.5 e che se punto un risultato su betfair sport devo puntare l'opposto su di un altro sportbook, però non riesco a scegliere cosa giocare. Con il tennis sarebbe semplice ma non ci sono competizioni, con il calcio cosa mi consigliate di giocare? Ho liquidità su sisal e william hill.Edit.
Ad esempio, Tottenham - Southampton
Betfair: Entrambe le Squadre Segnano NO 1.85
Sisal: Goal 1.93Secondo il Calcolatore: GUADAGNERAI: €2.55 oppure €2.79
Corretto? -
Ciao @chernobyl , e Buon Natale!
Sì, è corretto. Per una cifra così piccola puoi tranquillamente giocare quella scommessa, su cifre più importanti ti converrebbe cercare quote migliori. Ti consiglio inoltre di iscriverti, seguendo la guida per la relativa benvenuto, a betflag, l'unico mercato exchange sul quale puoi bancare i bonus di betfair -
Ciao, auguri a tutti! Volevo sapere se è possibile puntare un bonus di betfair e poi bancarlo su betfair.
-
@ninjack7 non è possibile, è chiaramente un comportamento speculativo e betfair lo scopre subito, rischi moltissimo che betfair ti limiti il conto e che tu non riceva più bonus nel migliore dei casi
-
Ciao a tutti...
ho un bonus di 30 Euro da utilizzare su betfair... ho visto la tecnica del punta/punta ed è tutto chiaro..
solo che betfair ti dice che puoi prelevare solo dopo aver piazzato scommesse per alemo 6 volte il bonus..quindi 180 euro...
a sto punto mi sembra chiaro che non convenga rilevare quel bonus giusto?? GRAZIE -
@marwinde Con un rating del 95%, anche rigiocando 200 euro (più di 180 quindi) ne perderesti 10, e avresti un guadagno di 20. L'alternativa è scommettere i 30 bonus e puntare a perderli (quindi giocarli, sempre a rating alto, ma a quote alte), in maniera che finisca il bonus e tu non debba proseguire il rollover.
-
Buongiorno a tutti! Ho fatto una cavolata per il punta punta partita: Parma Spezia,ho puntato sul sito betfair (con il bonus cash race) che entrambe le squadre facessero più di due gol e sul sito gioco digitale dovevo puntare il risultato opposto ma ho puntato che entrambe segnino...a questo punto poi ho riaggiustato la scommessa e ho puntato il risultato opposto. cosa mi conviene fare? ripuntare sul sito di betfair che non segnino?o cos'altro? @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous grazie!!
-
@el se hai già puntato su GD l'Under 2.5 allora ti basta puntare su Betfair Sport il No Goal
per sapere quanto puntare utilizza il calcolatore Punta- Punta inserendo l'importo che avevi puntato su GD e le quote
-
@anonymous grazie infinitamente!!
-
@phileas-fogg Me ne dimenticherò di sicuro ora che arriverò ad incontrarli… comunque grazie!
-
@frodobaggins vedrai al primo errore come te ne ricorderai...
Scherzi a parte, controlla sempre nei book futuri ai quali ti iscriverai che nella schedina non compaia "utilizza saldo bonus", quello è un buon campanello d'allarme. -
Salve ho ricevuto una promo di 5€ live. Scommetto 5€ su un evento live e ricevo 5 di bonus da giocare sempre su eventi live. Per sfruttarla devo prima fare un punta e banca betfair/betflag e poi giocare il bonus sempre con un punta e banca betfair/betflag? La promo scade domani, so che sono pochi soldi ma se è sfruttabile, dietro vostri consigli vorrei farla.
-
@massirocco si giusto, rispetta la quota minima che ti hanno indicato
-
@anonymous Grazie e felice 2018 : )
-
Ho fatto il mio primo punta - punta tra betfair e better
-
Scusate ma betfair non da un bonus Solo per gli utenti ninjabet? Quindi dovrebbero sapere quello che facciamo in modo da far diventatene i bonus in Salsomaggiore prelevabile senza rischi e perderci, dovrebbe essere scontato che faremmo a anche con il loro bonus e a questo punto perché dobbiamo evitare di farci accorgere anche da loro tipo puntando sul sportbook e sullo stesso exchange?
-
@simone950 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Scusate ma betfair non da un bonus Solo per gli utenti ninjabet? Quindi dovrebbero sapere quello che facciamo in modo da far diventatene i bonus in Salsomaggiore prelevabile senza rischi e perderci, dovrebbe essere scontato che faremmo a anche con il loro bonus e a questo punto perché dobbiamo evitare di farci accorgere anche da loro tipo puntando sul sportbook e sullo stesso exchange?
Ciao @Simone950 , Betfair eroga bonus a tutti i suoi utenti; in più, a quelli che si iscrivono con il codice di Ninjabet eroga un bonus sulle perdite.
Betfair sa chi fa Matched Betting ma non gli importa; chi infatti fa MB di solito usa l'Exchange per bancare e sulla bancata o contropuntata relativa percepisce le commissioni del 5%.
Diverso è il discorso dello Sportbook; i bonus che ti erogano non sono sfruttabili sull'Exchange, se lo fai rischi serie limitazioni. Ecco perché si consiglia di monetizzarli su Betflag.Riguardo a Salsomaggiore invece ricordo delle BONE e non dei BONUS.
-
@phileas-fogg ho capito ma io non capisco a me come bonus mi stanno arrivando solo i 10€ settimanali se non sbaglio ce ne un altro sul primo deposito o qualcosa del genere.. come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet