Come sfruttare un bonus Betfair
-
la quota era di 1,61, mi ha scalato sia i soldi del bonus 25euro sia circa 19 sul conto
-
ho puntato 25 euro
-
@oste non te li ha scalati dal saldo, semplicemente quando ti accreditano un bonus anche il tuo saldo aumenta del valore del bonus
quindi appena lo utilizzi anche il saldo viene diminuito
-
aumenta dello stesso valore? il saldo?
-
comunque ho capito , almeno questo, con questa risposta mi hai levato un paio dubbi. grazie
-
@oste si, leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ciao, ho un bonus da utilizzare su betfair; vorrei capire se è obbligatorio puntare su una partita con quotazione maggiore di 1.5; inoltre se mi dovessi iscrivere a betflag per fare la bancata, che bonus dovrei scegliere? infine se non ho capito male il bonus ninjabet consiste in un rimborso sulle perdite all'interno della settimana fino ad un massimo di 50€ da giocare su sport e non su exchange, giusto?
-
@electron1 il bonus rimborso betfair ha sempre quota minima di 1.50, vai scommesso nella sezione Sport. Per Betflag fai attenzione perchè c'è un Bonus Benvenuto da sfruttare, nella sezione Benvenuto troverai la guida, per cui ti conviene coprirti con una contro-puntata, come spiegato in questa guida
-
@Anonymous Grazie, ho fatto una scommessa under su betfair ed una over su sisal.... quando arriverò alla guida sul bonus di benvenuto di betflag, inizierò ad utilizzare il bookmaker
-
@colonelu tutti i bonus betfair sono solo per lo sport
-
Ciao, ho il mio primo bonus da sfruttare su Betfair (poco più di 5€), ieri ho completato la prima fase del benvenuto di Sisal (sono in attesa dell'accredito del bonus). Pensavo di attendere il bonus di Sisal e fare un punta - punta Betfair - Sisal, sfruttando il bonus da entrambe le parti, vi sembra che abbia senso? Inoltre, verificando la correttezza degli importi sul punta - punta, su Sisal potrei fare 3 puntate da 2 €, che con quella di 10 € di ieri mi porterebbero a doverne fare solo 1 ancora per qualificare il bonus di 2 € settimanali. È corretto il ragionamento? Grazie dell'aiuto!
-
@frodobaggins sì, tutto corretto
-
@Anonymous grazie, da quello che ho letto sulle varie discussioni posso dedurre che tutti i bookmakers prelevano con priorità i soldi dai bonus, corretto?
-
@frodobaggins esattamente, dovrai ricordarti di rispettare la quota minima
-
@anonymous Che però per la seconda fase di Sisal e per Betfair non c'è, vero?
-
@frodobaggins su Betfair è 1.50, su Sisal va bene qualsiasi quota invece
-
@anonymous Grazie mille, pian piano riuscirò ad oliare bene i meccanismi, il vostro contributo però è preziosissimo
-
@frodobaggins ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@Anonymous grazie, da quello che ho letto sulle varie discussioni posso dedurre che tutti i bookmakers prelevano con priorità i soldi dai bonus, corretto?
Una piccola aggiunta.
Alcuni (pochi) Bookmakers attingono al bonus SOLO se lo selezioni dalla scheda scommessa come ad esempio Planetwin o Gioco Digitale per le freebet; in caso contrario attingeranno direttamente al saldo reale.
Si tratta di Bookmakers che incontrerai più in là ma occhio a non fare tutto troppo in automatico.
In ogni caso nelle guide viene sempre esplicitato. -
mi sono iscritto da poco ,ho gia' giocato ma dovevo richiedere bonus?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet