Come sfruttare un bonus Betfair
-
non ho capito a quale bonus si riferisce questo. Io oltre i 10€ iniziali (che non ho potuto sfruttare perchè era scaduto il tempo) non ho ricevuto più alcun bonus da Betfair @Anonymous
-
@danilob in che senso? hai un bonus nel conto gioco?
-
@anonymous aah questo è il procedimento per sfruttare un bonus ricevuto su betfair. okok ho capito scusa
-
Una domanda: ho ricevuto un bonus del 25% fino a 25 euro sul deposito (quindi deposito 100 euro)...il bonus ha rolllover 3x...se scommetto direttamente 75 euro, completo in automatico il rollover giusto?
-
@scorpion91 l'ho ricevuto pure io. Sì, puoi fare un'unica scommessa da 75 euro. Io ti consiglierei di sfruttarla in un punta punta in combinazione con altre offerte, visto che Betfair offre buone quote.
-
@IllyrianKing Grazie! Sì infatti, la combino con la benvenuto di 888 che sull'NBA offrono buone quote spesso sballate
-
Volevo sapere se esiste un modo per ricevere il bonus (quello ninjabet) sulle perdite nette fino a 50€ su betfair anche se sono in positivo. Non so magari prelevando o scommettendo.
-
@marshmello Non è possibile, il bonus è sulle perdite, non puoi sapere se vincerai o perderai. Consideralo una potenziale aggiunta
-
il bonus di betfair di 100 euro se si iscrive un amico posso sfruttarlo vero?mi sembra fattibile.. gliele bancherei io
-
Ciao nella guida per l'iscrizione a Betfair c'è scritto "Inoltre, solo agli utenti NinjaBet è riservato un bonus esclusivo su Betfair che consiste nel rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane).".
Funziona anche per Exchange? Oppure solo sport?
Grazie. -
scusate, ho fatto il punta punta, per il bonus betfair, mi sapete dire come mai oltre alle 25euro di bonus mi hanno scalato anche 19 sul conto? ho sbagliato quacosa?
-
@oste dovresti darci qualche info in più. Avevi un bonus di 25€ giusto? e quanto hai puntato su betfair sport? prova a guardare nella lista scommesse sportbook di betfair cosa risulta per le ultime scommesse.
Se non hai rispettato la quota minima per il bonus ti viene detratto il saldo reale ovviamente -
la quota era di 1,61, mi ha scalato sia i soldi del bonus 25euro sia circa 19 sul conto
-
ho puntato 25 euro
-
@oste non te li ha scalati dal saldo, semplicemente quando ti accreditano un bonus anche il tuo saldo aumenta del valore del bonus
quindi appena lo utilizzi anche il saldo viene diminuito
-
aumenta dello stesso valore? il saldo?
-
comunque ho capito , almeno questo, con questa risposta mi hai levato un paio dubbi. grazie
-
@oste si, leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ciao, ho un bonus da utilizzare su betfair; vorrei capire se è obbligatorio puntare su una partita con quotazione maggiore di 1.5; inoltre se mi dovessi iscrivere a betflag per fare la bancata, che bonus dovrei scegliere? infine se non ho capito male il bonus ninjabet consiste in un rimborso sulle perdite all'interno della settimana fino ad un massimo di 50€ da giocare su sport e non su exchange, giusto?
-
@electron1 il bonus rimborso betfair ha sempre quota minima di 1.50, vai scommesso nella sezione Sport. Per Betflag fai attenzione perchè c'è un Bonus Benvenuto da sfruttare, nella sezione Benvenuto troverai la guida, per cui ti conviene coprirti con una contro-puntata, come spiegato in questa guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet