Come sfruttare un bonus Betfair
-
@ennio puoi coprirti con una contro-puntata su un book dove sei già iscritto
le istruzioni le trovi in cima a questa discussione, è spiegato bene
-
grazie! ora cerco di leggere meglio!
-
per favore mi potete spiegare una cosa?
Se faccio il rollover per prendere il bonus su betfair, quindi punto su betfair e banco su betflat, mettiamo che vinco sepre su betfair quindi devo arrivare a terminare il rollover cioe devo arrivare a 240 euro, quano ci arrivo mi danno 240 euro prelevabili? -
@jegimoma a quale bonus ti riferisci? al bonus benvenuto? devi indicarci quant'è il bonus e il rollover altrimenti non riusciamo a capire
-
come faccio a mandarti lo screensho?
-
@jegimoma clicca su rispondi e poi allega l'immagine con questo pulsante:
-
-
ho fatto la prima scommessa punta e punta e ho vinto su betfair quindi ora ho 82 euro di bonus
-
@jegimoma devi puntare di nuovo 82 fino a quando perdi il saldo bonus o arrivi a 240€ di puntate totali (rispettando sempre la quota minima)
-
@claudio-ninjabet ok ma quindi quando arrivo a 240 me li danno prelevabili?
-
@jegimoma si, 240 puntati si intende
-
@anonymous grazie mille
-
Buongiorno, mi è stata data questa risposta in chat, è un problema? mi consigliate di riscrivere alla live chat per ottenere il bonus settimanale?
io: "vorrei sapere perché questa settimana non ho ricevuto il bonus sulle perdite fino ad un massimo di 10 €"
live chat: "Salve, parla di ninjabet?" -
@thestorm Sanno benissimo chi sia per via del codice che hai inserito in fase di registrazione. Se non hai ricevuto il bonus significa che non hai avuto perdite nette nella settimana di riferimento
-
Tutte le bancate che ho perso non sono considerate come perdite nette?
-
@thestorm hmm ti devi spiegare meglio. Comunque sono sodi reali, quindi direi di si.
-
@illyrianking ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@thestorm hmm ti devi spiegare meglio. Comunque sono sodi reali, quindi direi di si.
allora li ricontatterò per farmi dare spiegazioni... Grazie
-
@thestorm contatterai chi? Quello che intendevo è che ti devi spiegare meglio cosa non capisci.
-
@IllyrianKing il mio problema è che se per le due settimane scorse mi è stato accreditato il bonus da 10 euro da giocare nello sport, questa settimana non mi è stato accreditato , nonostante abbia avuto perdite nette durante la settimana scorsa. E quindi ho detto ricontatterò l'assistenza clienti di betfair...
-
@thestorm per perdite nette significa che devi fare il bilancio sia di quelle perse che di quelle vinte. Non basta perdere delle bancate, le responsabilità perse devono essere maggiori delle bancate vinte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet