Come sfruttare un bonus Betfair
-
@poloniumshooter li ha scalati solo dal saldo bonus tranquillo
leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ho appena notato che betfair mi ha dato un bonus di 10 euro. Li posso sfruttare solo con il punta-punta perché non ho ancora betflag.
Sto facendo la benvenuto di sky quindi vorrei scommettere là in modo da prelevare tutto da là in caso di vincita.
Un punta punta su gol/nogol con quote sui due book diversi 1.9 e 1.95 è il meglio che si può cercare? -
@dacosmicegg 1.9-1.95 è buono Quindi certo, puoi sfruttarlo anche con un Punta-Punta
-
@anonymous facendo il calcolo sul calcolatore punta punta ho di guadagno 9 oppure 9,5 (ovviamente, viste le quote). Stasera faccio un giro più attento e vedo se trovo un abbinamento ancora migliore, tanto la partita in esame è di domani
-
Ciao a tutti,
Sapreste indicarmi come devo impostare la giocata "bonus sport" di betfair nel profit-tracker ? -
@edo2596 se hai ad esempio 10€ di bonus sport allora inserita nella riga 10 su Bonus, 0 su Pagato e:
- se vinci su Betfair inserirai l'importo vinto su Incasso Punta e dovrai indicare quanto hai perso contro-puntando o bancando, nell'Incasso Banca
- se vinci alla copertura inserirai l'importo vinto su Incasso Banca, e su Incasso Punta inserirai 0
-
Gentilissimo!
@anonymous -
Qualcuno può spiegarmi come sfruttare la guida n5 ce parla di betfair? Grazie.
Non sono ancora iscritto a betflag -
@ennio puoi coprirti con una contro-puntata su un book dove sei già iscritto
le istruzioni le trovi in cima a questa discussione, è spiegato bene
-
grazie! ora cerco di leggere meglio!
-
per favore mi potete spiegare una cosa?
Se faccio il rollover per prendere il bonus su betfair, quindi punto su betfair e banco su betflat, mettiamo che vinco sepre su betfair quindi devo arrivare a terminare il rollover cioe devo arrivare a 240 euro, quano ci arrivo mi danno 240 euro prelevabili? -
@jegimoma a quale bonus ti riferisci? al bonus benvenuto? devi indicarci quant'è il bonus e il rollover altrimenti non riusciamo a capire
-
come faccio a mandarti lo screensho?
-
@jegimoma clicca su rispondi e poi allega l'immagine con questo pulsante:
-
-
ho fatto la prima scommessa punta e punta e ho vinto su betfair quindi ora ho 82 euro di bonus
-
@jegimoma devi puntare di nuovo 82 fino a quando perdi il saldo bonus o arrivi a 240€ di puntate totali (rispettando sempre la quota minima)
-
@claudio-ninjabet ok ma quindi quando arrivo a 240 me li danno prelevabili?
-
@jegimoma si, 240 puntati si intende
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet