Come sfruttare un bonus Betfair
-
@claudio-ninjabet quindi in questo caso ogni volta che scommetto e vinco su betfair perdo soldi dal 50 di bonus giusto?
-
@download85 ogni volta che scommetti utilizzando soldi tuoi (o vincite derivanti da un bonus vincolato) avrai una lieve perdita
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus benvenuto di betfair da 50€,ho piazzato la scommessa e ho vinto e quindi la cifra bonus è arrivata a 185€, nelle condizioni c'è scritto che per prelevare devo avere scommesse piazzate per un valore di 300€,cosa vuol dire? Che devo fare 6 scommesse da 50€? Oppure basta che la quota delle scommesse vinte arrivi a 300€?grazie
-
@antonio79 ho spostato qui il tuo commento (cerchiamo di pubblicare nelle sezioni corrette).
Avendo già scommesso 50€ ti manca da puntare 250€ e poi le vincite saranno prelevabili; dato che hai 185€ vincolati ti conviene puntarli tutti assieme in un'unica scommessa e:
- se perde hai terminato
- se vince, punta altri 65€ e al termine della scommessa l'importo vinto non sarà più vincolato
-
Buongiorno
Ho ricevuto 10€ di bonus grazie alla promo ninjabet con la registrazione su betfair di rimborso sulle perdite.
Se trovo una partita con un buon margine una scommessa goal - no goal può andare bene?
Pensavo ad atalanta-Benevento
GOAL: 2,04 (sisal)
NO GOAL: 1,9 (betfair)
Il punta punta mi da un utile di 10€ o di 9,36È corretto il mio ragionamento?
-
@mdiprima corretto
-
@anonymous grazie,scusa,sono nuovo, cercherò di postarle nel posto giusto
-
anche nelle scommesse sportive c'è la commissione del 5%?
-
@fu ciao, no, solo nell'Exchange.
-
@illyrian_king grazie mille
-
ragazzi io ho utilizzato i miei 10 euro di bonus, non per fare betting exchange ma per fare una schedina, me li ha scalati sia dai 10 di bonus sia dal conto totale, perchè?
-
@poloniumshooter li ha scalati solo dal saldo bonus tranquillo
leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ho appena notato che betfair mi ha dato un bonus di 10 euro. Li posso sfruttare solo con il punta-punta perché non ho ancora betflag.
Sto facendo la benvenuto di sky quindi vorrei scommettere là in modo da prelevare tutto da là in caso di vincita.
Un punta punta su gol/nogol con quote sui due book diversi 1.9 e 1.95 è il meglio che si può cercare? -
@dacosmicegg 1.9-1.95 è buono Quindi certo, puoi sfruttarlo anche con un Punta-Punta
-
@anonymous facendo il calcolo sul calcolatore punta punta ho di guadagno 9 oppure 9,5 (ovviamente, viste le quote). Stasera faccio un giro più attento e vedo se trovo un abbinamento ancora migliore, tanto la partita in esame è di domani
-
Ciao a tutti,
Sapreste indicarmi come devo impostare la giocata "bonus sport" di betfair nel profit-tracker ? -
@edo2596 se hai ad esempio 10€ di bonus sport allora inserita nella riga 10 su Bonus, 0 su Pagato e:
- se vinci su Betfair inserirai l'importo vinto su Incasso Punta e dovrai indicare quanto hai perso contro-puntando o bancando, nell'Incasso Banca
- se vinci alla copertura inserirai l'importo vinto su Incasso Banca, e su Incasso Punta inserirai 0
-
Gentilissimo!
@anonymous -
Qualcuno può spiegarmi come sfruttare la guida n5 ce parla di betfair? Grazie.
Non sono ancora iscritto a betflag -
@ennio puoi coprirti con una contro-puntata su un book dove sei già iscritto
le istruzioni le trovi in cima a questa discussione, è spiegato bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet