Come sfruttare un bonus Betfair
-
essi lo so..ma nn è controproducente ora?
-
cmq x quanto riguarda lo sblocco del bonus su betfair..anche se nn sn mi sono registrato dal link..è la stessa procedura che vedo nel video guida x guadagnare?grazie
-
@kekkogreg89 devi chiedere in chat quali sono i termini per convertire quel bonus in saldo prelevabile.. poi in base a quello che ti dicono lo scrivi qui che ti spieghiamo come fare
-
ah va bene..:-)
-
Carmela: Ha attivato la ZIT10P - BONUS BENVENUTO 100 EURO. Per poter ottenere il Bonus del 50% fino a 50 euro, dovra' effettuare un deposito entro 7 giorni dalla registrazione con carta o PayPal
Carmela: Ecco qui il link dell'offerta: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITZIT10P&hideHeader
-
questo mi hanno scritto
-
@kekkogreg89 segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair + la guida sul rollover (perchè ha rollover di 400€ la tua promo)
-
si ma è la prima volta..non sono iscritto alla premium x vedere i rollover
-
quello che dico è questo..x poter usufruite del primo bonus better ho bisogno x forza della promo ninja di betfair o anche questa che ho?
-
@kekkogreg89 non preoccuparti, puoi sfruttarlo comunque
-
capito..quindi se vinco su betfair ho sempre il bonus da 10..' scusatemi le mie troppe domande ho bisogno di capire x intraprendere nquesto percorso
-
@kekkogreg89 certo, il bonus è su Better
su betfair puoi sfruttare quel bonus benvenuto di 100€ solo leggendo le guide che ti sono state linkate.. ma puoi comunque procedere con le altre guide sulle offerte benvenuto (better, sisal, ecc..)
-
ah ho capito..ma se perdo su better come lo sblocco il bonus se poi vinco sicuro su betfair in base alla tecnica illustrata del punta su better e banca su betfair?:-9
-
@kekkogreg89 per non fare confusione.. segui le guide senza problemi, il fatto che ti sei iscritto da un altro link non compromette nessun bonus benvenuto di qualsiasi altro book
-
ah capisco..quindi rientra tutto nella normalità..la tecnica è smeprer quella ed efficace come illustrato:-) grazie
-
@kekkogreg89 si esatto
-
grazie:-)
-
Se ho già un conto attivo è un problema ? Come faccio a sfruttare Bonus su Betfair con il conto già attivo ?
GRAZIE -
@natty quello di benvenuto non lo puoi sfruttare in questo caso.
Usa l'account che già hai per bancare. -
@zmaster ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Ciao Grazie per la risposta! Dici che se chiedo di chiudere il conto e aspetto qualche giorno Funziona il bonus ?
O qualcuno qua ha già provato ?
Fatemi sapere GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet