Come sfruttare un bonus Betfair
-
buongiorno..allora è la 1 voltache , iscrivi su betfair..però nella mia iscrizione mi dice che avrò un bonus di 100..totalmente diverso da come spiegato su ninja? come mi devo comportare?grazie
-
sbadatamente mi sono iscritto su betfair non dal link di ninja ma propio dal sito..cosa succede in questo caso?
-
@kekkogreg89 prova a chiedere all'assistenza via chat i Termini e Condizioni di quel bonus
-
va bene ti ringrazio:-)
-
mi hanno detto che nn possono modificare il codice promo
-
@kekkogreg89 quello è normale, devi capire come poterlo sfruttare, chiedendo i T&C
-
no la promo di ninjabet nn possono modificarla..xkè attualmente ho un latra promo quella dei 100..quindi se vado ora usare il punta e banca..cosa succede?
-
adesso se ad esempio metto 10 su betfair come sblocco il bonus?..questo vorrei capire..visto che n mi sn registratocdirettamente dal limk di ninja..
-
@kekkogreg89 non hai capito.. il codice ninjabet non puoi inserirlo se ti sei iscritto con un altro codice per cui devi chiedere all'assistenza come sfruttare il bonus che ti hanno assegnato
-
essi lo so..ma nn è controproducente ora?
-
cmq x quanto riguarda lo sblocco del bonus su betfair..anche se nn sn mi sono registrato dal link..è la stessa procedura che vedo nel video guida x guadagnare?grazie
-
@kekkogreg89 devi chiedere in chat quali sono i termini per convertire quel bonus in saldo prelevabile.. poi in base a quello che ti dicono lo scrivi qui che ti spieghiamo come fare
-
ah va bene..:-)
-
Carmela: Ha attivato la ZIT10P - BONUS BENVENUTO 100 EURO. Per poter ottenere il Bonus del 50% fino a 50 euro, dovra' effettuare un deposito entro 7 giorni dalla registrazione con carta o PayPal
Carmela: Ecco qui il link dell'offerta: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITZIT10P&hideHeader
-
questo mi hanno scritto
-
@kekkogreg89 segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair + la guida sul rollover (perchè ha rollover di 400€ la tua promo)
-
si ma è la prima volta..non sono iscritto alla premium x vedere i rollover
-
quello che dico è questo..x poter usufruite del primo bonus better ho bisogno x forza della promo ninja di betfair o anche questa che ho?
-
@kekkogreg89 non preoccuparti, puoi sfruttarlo comunque
-
capito..quindi se vinco su betfair ho sempre il bonus da 10..' scusatemi le mie troppe domande ho bisogno di capire x intraprendere nquesto percorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet