Come sfruttare un bonus Betfair
-
@gab se non hai scommesse aperte e ti permette di prelevare quei fondi allora si, quindi li vai poi a caricare su un altro book
-
@anonymous perfetto, grazie
-
salve, ho ricevuto i bonus per le perdite settimanali (4.78€) ma non sono riuscito a piazzarli tutti betfair mi fa piazzare solo scommesse con puntata intera (cioe 4€ invece di 4,xx), è normale?
Quei 0.78 cent rimangono inutilizzati? -
@serg7o bastava che puntavi 5€ e ti prendeva 4,78 bonus + 0,22 tuoi. Se hai già piazzato per recuperare quei 0,78 devi puntare 2€
-
ahh ho capito! ok grazie mille :
-
Pardon, stamane ho fatto un punta/punta per i 10 euro di bonus Betfair, prestigiosa partita di Oberliga tedesca delle 19.30 di oggi.
Partita scomparsa.
Cercando in rete, pare sia stata rinviata. Ho ancora tutto pendente sia su betfair che sul book.
Che succede? Mi restituiscono il bonus? E quanto tempo occorre? Oppure si aspetta il recupero della partita?
Grazie -
@agiaco se giocano entro 72h rimane tutto in gioco, altrimenti ti rimborsano
-
@anonymous Ti aggiorno, è successo un fatto strano. Su betfair ora la scommessa risulta "nulla" ed il mio saldo è stato aumentato proprio della somma scommessa, ma bonus è ancora zero. Quindi se ho capito bene il bonus scomesso ora è passato nel saldo normale. E' possibile? Se così fosse non mi sservirebbe riscommettere!
-
@agiaco è prelevabile? Perchè se è diventato saldo non prelevabile puoi utilizzarlo anche per bancare o puoi puntarlo su qualsiasi quota
-
Ciao ninja, domandina: devo completare il rollover su betfair sportbook, al momento ho 90 euro di bonus sport, allo stesso tempo devo finire le puntate su betstars per arrivare ai 175 euro per sbloccare il bonus. Se facessi un punta-punta rispettando le quote minime richieste (entrambi 1.50) e riuscissi a trovare quote più vicine possibili, sarebbe una buona strategia? E sopratutto, per le qualificanti (di entrambi) andrebbero bene scommesse su under e over? O mi conviene puntare sul tennis? Grazie, vi prometto che al più presto smetterò di fare domande così elementari per iniziare a fare domande più complesse
-
@miticoden certo va benissimo, anzi, ottimizzi il guadagno
under/over va benissimo
-
perfetto!! grazie @Anonymous
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@agiaco è prelevabile? Perchè se è diventato saldo non prelevabile puoi utilizzarlo anche per bancare o puoi puntarlo su qualsiasi quota
Scusa il ritardo, mi stavo riprendendo dalla partita di ieri. E' tutto prelevabile. Mi confermi quindi che posso evitare di giocarlo e segnarlo come profitto netto sul profit tracker?
-
@agiaco certo, quindi è come se avessi puntato su un evento con rating 100%
-
Ho un problema con Totosi, dopo aver vinto la prima scommessa ora mi trovo con i soldi sul conto.Ma loro ancora non mi hanno accettato la verifica, nonostante li abbia inviato la fotocopia dei documenti con n. conto e la scritta totosi da loro richiesta.Non rispondono email.Quindi non posso prelevare.Ma ora ho provato fare anche una scommessa, e non la posso fare, esce errore.Volevo chiamare, ma c'è scritto che bisogna inserire un pin di 4 cifre.Di che pin si tratta? Non ricordo di questo pin.
-
@agabaga nella sezione dati d'accesso puoi cambiare il pin telefonico https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/light_getProfiloDatiAccesso.html
-
buongiorno..allora è la 1 voltache , iscrivi su betfair..però nella mia iscrizione mi dice che avrò un bonus di 100..totalmente diverso da come spiegato su ninja? come mi devo comportare?grazie
-
sbadatamente mi sono iscritto su betfair non dal link di ninja ma propio dal sito..cosa succede in questo caso?
-
@kekkogreg89 prova a chiedere all'assistenza via chat i Termini e Condizioni di quel bonus
-
va bene ti ringrazio:-)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet