Come sfruttare un bonus Betfair
-
Questo post è eliminato! -
@alere92 5€ a settimana x 40 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, Se ho fatto 2 multiple di 3 eventi a quota minima 4.00 per il bonus benvenuto, sono valide anche per il conteggio del bonus multiple? Posso quindi scommettere altri 15€ In multipla di 3 eventi per ottenere ulteriori 5€ di bonus?
-
@Splinter le multiple che hai piazzato erano da 5€? se sì allora va bene, puoi piazzarne una da 15€ per ricevere il bonus della promo Club delle Multiple
-
Si esatto erano da 5€. Il dubbio era appunto se fossero conteggiate nonostante fossero state usate per ottenere 5€ di bonus benvenuto. Se sono comunque valide meglio così.
-
@Splinter vengono comunque conteggiate se piazzate con soldi reali
-
Non capisco perché non mi sia stato ancora accreditato nulla sull'account, nonostante la scommessa sia vincente, sapete dirmi perchè?
-
@niccotarqu la scommessa sembra sia ancora aperta, prova ad attendere un'altro po e dovrebbe refertarsi
-
ok i soldi sono arrivati ma sono ancora nel bonus... ho sbagliato qualcosa?
-
@niccotarqu probabilmente il bonus che hai giocato aveva un rollover, riesci a verificare a quanto corrisponde?
-
ecco qua... proprio non capisco
-
@niccotarqu clicca su visualizza dettagli, e vedi i termini e condizioni di quel bonus
-
-
@niccotarqu ok, ha rollover 8x, devi scommettere altri 35€ rispettando la quota minima per completare il rollover, piazza quindi un punta banca da 35€ in normale a quota minima di 2
-
quindi, trovo una scommessa da almeno 2 di quota e la banco, ma sulla scommessa ci devo mettere almeno 35 euro, giusto? dovrei quindi ricaricare
-
@niccotarqu esatto
-
e dovrei avere i soldi necessari anche su betflag per bancare, giusto? perchè non so se ho abbastanza soldi caricati sulla carta
-
@niccotarqu esattamente, dovrai avere quanto indicato dalla responsabilità sul conto di betflag
-
va bene, ho capito. solo che mi chiedevo perchè ho allungato così tanto il procedimento, eppure ho seguito il procedimento come diceva la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet