Come sfruttare un bonus Betfair
-
@swindom trovi una mini guida qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26441/esclusiva-betfair-scommetti-50-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-50-per-lo-sport/53
nel tuo caso il bonus dovrai giocarlo in modalità BR e non RF come riportato nel commento che ti ho linkato. Se vinci la giocata bonus dovrai scommettere altri 20€ per concludere il rollover.
La quota minima di 1.50 si riferisce al bonus -
quindi solo 1 puntata singola da exchange da 30€?
-
@swindom nel tuo caso la scommessa da fare è di 10€ per ricevere 10€ di bonus. Poi il bonus ha rollover 3x
-
@Anonymous
ok ricevuto! -
Scusate, ma il bonus exchange di Betfair scatta nel momento in cui io perdo una scommessa sull'exchange di almeno 10euro giusto? Oppure mi rimborsano fino a 10euro? per esempio io ho perso una bancata Exchange di 15euro(ovviamente vincendo su un altro Book). non otterrò 10 euro di bonus sullo betfair sport?
-
@mk2012 il rimborso è di massimo 10€ delle perdite settimanali che ottieni, per le prime 5 settimane, se quindi settimana scorsa bancando nel complesso hai perso 15€, riceverai i 10€ di responsabilità, ma la cosa si basa appunto sulle perdite complessive della settimana
-
Questo post è eliminato! -
io ho 45€ bonus su betfair sportbooks a minimo quota 2.00 .
Se piazzo una scommessa a quota 2 e metto 45€ su betfair sportbooks e poi vado nella sezione exchange e la banco cosa succede ?
Mi fa fare la bancata ? però mi bannano ?
o non succede nulla ?
Grazie! -
@Nicholas4299 ti consigliamo di non farlo, rischi che ti blocchino il conto, non devi mai puntare e bancare sempre su betfair, ma dovrai in questi casi o bancare su betflag exchange, o contropuntare su un'altro book
-
Ok grazie mille stavo per farlo a giorni !
-
come va sfruttato il bonus settimanale 5euro ? grazie
-
@richii19 se fai riferimento a questa promozione https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=bonusmultipla purtroppo non è profittevole dovendo giocare quella multipla qualificante, e avendo il bonus un rollover 3x
-
-
@richii19 dovrai depositare ogni settimana almeno 10€, e ne riceverai 5 bonus a quel punto ti consigliamo di giocare un punta banca da 15€ con i 10€ depositati e i 5 bonus, a quota minima di 1,8, e terminerai il rollover di quel bonus
-
il bonus mi viene dato dopo aver effettuato la giocata da 5 euro, non prima
-
@richii19 scommetti prima i 10€ depositati e poi ricevi i 5€ bonus da scommettere. Se la scommessa bonus vince dovrai scommettere altri 10€ per concludere il rollover
-
Questo post è eliminato! -
scusate ho ricevuto questa promozione, ma non ho capito che devo fare. Devo fare un rf di 30/10 sullo sportbook di betfair? è possibile bancare sull'exchange o si rischia la limitazione?
-
ps. non so perchè mi esce così grande l'immagine
-
@rossbetting9 ti hanno già dato il bonus, dovresti avere 10€ bonus nel conto. Segui quindi questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Ricordandoti che se vinci su betfair devi giocare altri 20€ per concludere il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet