Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buon pomeriggio a tutti,
ieri ho ricevuto questo promo da Betfair [SCOMMETTI 10€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 10€ PER LO SPORT]
TERMINI SPECIFICI: SCOMMESSA ABBINATA
Posso partecipare?
Puoi partecipare solo se hai ricevuto l'invito da Betfair.
Puoi partecipare utilizzando un unico conto ed esclusivamente il nome utente indicato nell'e-mail.
Che cosa devo fare?
Enecessario cliccare su “Aderisci” alla promozione. Il periodo di adesione inizia nel momento in cui ricevi l'e-mail da Betfair e termina dopo 7 giorni, alle ore 00:59 CET della data indicata nell'e-mail ("Periodo di adesione"). Dopo aver aderito alla promozione avrai 48 ore di tempo per piazzare una scommessa qualificante. Piazza una scommessa Exchange su qualsiasi mercato durante il periodo promozionale. La scommessa qualificante deve essere definita durante il periodo promozionale. Viene presa in considerazione solo la prima scommessa Exchange qualificante piazzata e refertata nel periodo promozionale. Saranno considerate valide sia le puntate che le bancate (se decidi di piazzare una bancata, ai fini della ricezione del bonus, verra
considerato limporto della responsabilita
).
Ti preghiamo di notare che qualora dovessi decidere di fare “Cash Out”, il bonus non verrebbe accreditato.
In cosa consiste l'offerta?
Se piazzi una scommessa qualificante con le modalità indicate sopra, la abbineremo a un bonus di importo massimo pari al valore indicato nel messaggio.
Il bonus verrà applicato al tuo conto una volta che la scommessa qualificante sarà stata definita.
Requisiti del Bonus
Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere su qualsiasi Sport (scommesse sull'Exchange escluse). L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:
• È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a TRE volte (x3) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata.
• Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 3 (ovvero €30).
• Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile.
• I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
• L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (7 giorni).
• Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
• Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.50 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
• Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale.
Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Questa offerta non può essere utilizzata congiuntamente a qualsiasi altra offerta di benvenuto.
Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Il tuo bonus e i progressi delle puntate qualificanti verranno sempre visualizzati e potrai monitorarli nella sezione dedicata alla promozione all'interno del tuo conto personale Betfair.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato tre volte (x3) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.
Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.
Cosa devi fare ora:
Piazza 1 scommessa su Exchange
Ottieni un bonus di €10,00!
Scommetti un totale di €30,00Quindi ricapitolando bisogna "puntare" sull'Exchange (1 o + scomesse?) stake minimo 1.50 per un totale di 30€ o se si banca si prende in considerazione il valore della responsabilità da soddisfare entro 7 gg e si riceve il bonus con un WAG X3, giusto? Mi perso qualcosa?
-
@swindom trovi una mini guida qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26441/esclusiva-betfair-scommetti-50-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-50-per-lo-sport/53
nel tuo caso il bonus dovrai giocarlo in modalità BR e non RF come riportato nel commento che ti ho linkato. Se vinci la giocata bonus dovrai scommettere altri 20€ per concludere il rollover.
La quota minima di 1.50 si riferisce al bonus -
quindi solo 1 puntata singola da exchange da 30€?
-
@swindom nel tuo caso la scommessa da fare è di 10€ per ricevere 10€ di bonus. Poi il bonus ha rollover 3x
-
@Anonymous
ok ricevuto! -
Scusate, ma il bonus exchange di Betfair scatta nel momento in cui io perdo una scommessa sull'exchange di almeno 10euro giusto? Oppure mi rimborsano fino a 10euro? per esempio io ho perso una bancata Exchange di 15euro(ovviamente vincendo su un altro Book). non otterrò 10 euro di bonus sullo betfair sport?
-
@mk2012 il rimborso è di massimo 10€ delle perdite settimanali che ottieni, per le prime 5 settimane, se quindi settimana scorsa bancando nel complesso hai perso 15€, riceverai i 10€ di responsabilità, ma la cosa si basa appunto sulle perdite complessive della settimana
-
Questo post è eliminato! -
io ho 45€ bonus su betfair sportbooks a minimo quota 2.00 .
Se piazzo una scommessa a quota 2 e metto 45€ su betfair sportbooks e poi vado nella sezione exchange e la banco cosa succede ?
Mi fa fare la bancata ? però mi bannano ?
o non succede nulla ?
Grazie! -
@Nicholas4299 ti consigliamo di non farlo, rischi che ti blocchino il conto, non devi mai puntare e bancare sempre su betfair, ma dovrai in questi casi o bancare su betflag exchange, o contropuntare su un'altro book
-
Ok grazie mille stavo per farlo a giorni !
-
come va sfruttato il bonus settimanale 5euro ? grazie
-
@richii19 se fai riferimento a questa promozione https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=bonusmultipla purtroppo non è profittevole dovendo giocare quella multipla qualificante, e avendo il bonus un rollover 3x
-
-
@richii19 dovrai depositare ogni settimana almeno 10€, e ne riceverai 5 bonus a quel punto ti consigliamo di giocare un punta banca da 15€ con i 10€ depositati e i 5 bonus, a quota minima di 1,8, e terminerai il rollover di quel bonus
-
il bonus mi viene dato dopo aver effettuato la giocata da 5 euro, non prima
-
@richii19 scommetti prima i 10€ depositati e poi ricevi i 5€ bonus da scommettere. Se la scommessa bonus vince dovrai scommettere altri 10€ per concludere il rollover
-
Questo post è eliminato! -
scusate ho ricevuto questa promozione, ma non ho capito che devo fare. Devo fare un rf di 30/10 sullo sportbook di betfair? è possibile bancare sull'exchange o si rischia la limitazione?
-
ps. non so perchè mi esce così grande l'immagine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet