Come sfruttare un bonus Betfair
-
Grazie @Chomp96 ....scusami se ti ho fatto perder tempo...Sono andato infatti alla discussione su betfair e sta cosa c era scritta.... Non ho capito però a quale bonus si riferisce la guida 4
-
ho giocato un bonus da 10 euro su betfair.. ma per la prima volta ho usato il dutcher.. ho giocato 10 euro su betfair a quota 2.1 e su bet365 quota 1.8.. nel guadagno c'è scritto che se vinco su betfair ho una vincita di 21-12 di bet365 =9.. se vinco su bet365 ho un vincita di solamente 9.6 ..mi sfugge qualcosa visto che su bet365 avendo giocato a quota 1.8 la vincita è di 21,60 - 10 su betfair = 11,60.. dove sbaglio?
-
@DC94 dai 21.60 devi toglierci i 12 tuoi scommessi (e non i 10€ bonus), quindi 21.60 - 12 = 9.60
-
@Anonymous ecco... lo sapevo che mi sfuggiva qualcosa di stupido. Ti ringrazio
-
Ciao ragazzi un informazione
Sono nuovo è oggi ho ricevito un bonus di 2€ betfair da utilizzare sul casinò
Come devo e come dovrò (in futuro anche per gli altri book che me lo concederanno) utilizzare questo tipo di bonus (casinò)? Avete qualche consiglio? -
Questo post è eliminato! -
@iTzGhasT Che domande che fai!
-
Ragazzi ho fatto una giocata, metà è abbinata e l altra metà no, ho sbagliato qualcosa?
-
@iTzGhasT no, semplicemente c'era poca liquidità e quindi ti ha abbinato solo una parte
segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous e il fatto che mi abbini solo una parte comporta qualcosa ?
-
@iTzGhasT avrai poi un rating finale un po' più basso, perché andrai ad abbinare una parte alla quota banca successiva
-
Ok grazie. Un altra cosa, il saldo betfair è al netto delle responsabilita delle varie giocate?
-
@iTzGhasT il valore che vedi in alto a destra è il saldo disponibile per scommettere. Occhio però che se hai un bonus nel conto viene sommato al tuo saldo
Leggi qui per approfondire -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
@Anonymous grazie ancora!!
Un altra cosa ancora ahaha
Come faccio a verificare se ho il bonus delle 5 settimane su betfair? Perché non ricordo se mi sono registrato dal link su ninja bet o se ho fatto tutto autonomamente.
Fino ad ora le giocate su betfair le ho vinte quindi non ho avuto rimborsi -
@iTzGhasT dovresti chiedere alla loro assistenza di verificare con quale codice ti sei registrato, se ti dicono ZNJBET allora è attiva
-
Ciao ragazzi! Sono tornato dopo mesi di inattività! Mi avevano bloccato Betfair ma chiamandoli pare che mi abbiano sbloccato il conto modificando le credenziali e posso fare una registrazione da zero, quale promo attualmente disponibile mi conviene sfruttare? Grazie come sempre per le risposte!
Vamos Ninja!!!
-
@Rockets92 registrati dalla guida 2 che trovi su NinjaBet, in modo da avere diritto al rimborso per le prime 5 settimane
-
@Anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@Rockets92 registrati dalla guida 2 che trovi su NinjaBet, in modo da avere diritto al rimborso per le prime 5 settimane
Grazie come sempre per la rapidità, che community straordinaria!
-
Salve a tutti. Ho iniziato da pochi giorni a cimentarmi con il MB. Ho maturato un bonus su Betfair di €8,63 voglio sfruttarlo con una doppia puntata. Se ho capito bene nel dutcher devo impostare €9 in modalità bonus per calcolare la cifra da scommettere nel secondo bookmaker ma nel Profit Tracker come posso inserire i dati corretti visto che il bonus reale è €8,63?
-
@chemako77 una volta selezionato "aggiungi al PT" potrai indicare come saldo reale 0,37 centesimi e 8,63 come saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet