Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Anonymous ma sì ho usato Better perché avevo denaro da sfruttare. Praticamente ieri ho monetizzato il bonus casinò, lotto, poker, skill.. ho fatto 19euro veramente facili. A quel punto avendo credito era inutile caricare altro contante su altre piattaforme. Ho trovato una scommessa con rating sopra il 90 e 1,9. Semplice. Ho impostato il calcolatore cliccabile dalla pagina del dutcher su bonus (spero di aver fatto bene) e puntato no goal su Better a 10euro e si goal su betfair a 10euro. Come suggerito.
Domanda per la prima volta ieri ho trovato rating sopra il 100% (evidenziati in rosso). Cosa significa e come si usano? Per non sbagliare li ho evitati non sapendo.. cmq ieri a ridosso dell'inizio partite c'è ne erano davvero un mucchio.
Per il bonus casinò di betfair (2 euro) ho avuto un problema.. entrato con 1 euro, vincevo +70 cent, esco per incassare e mi ha perso l'euro e pure la vincita.
-
@marc_o quelle sono surebet, trovi l'approfondimento in questa guida: https://www.ninjabet.it/guida15
Per il bonus betfair è strano, dovresti sentire la loro assistenza per capire cosa sia successo esattamente
-
@Anonymous nel pomeriggio mi documento grazie mille! Sento anche betfair perché dei 2 euro li ho persi entrambi così.. in oltre mi hanno regalato 25euro da giocare e dopo poco sono spariti anche quelli dal mio conto. Boh.
Una domanda su Better ho circa 8euro. Il minimo per prelevare è 10. Come faccio? Verso 2 euro con PayPal e prelevo il nuovo totale?
-
@marc_o il deposito minimo è di 10 quindi non puoi depositarne 2. Ti basta fare un punta+banca di 8€ a quota minima di 1.25 così in caso di vincita su Better hai 10€ e in caso di vincita su Betfair hai trasferito tutto lì
-
@Anonymous ok. Caricare 10 e prelevare i 18 è possibile? O fondi caricati non sono prelevabili se non si giocano?
EDIT: come faccio il punta-banca? Punto 7 su un qualsiasi evento e banco su betfair quello che mi dice il calcolatore?
-
@marc_o i fondi depositati per prelevarli dovrai prima giocarli, se hai 7€ giocali con un semplice punta banca a quota minima di 1,43, e se vinci avrai superato i 10€ del prelievo minimo, se perdi avrai spostato il saldo che avevi su better su betfair tramite la bancata
-
@Chomp96 mi spieghi come fai a capire quale è la quota minima giusta? Ho ancora confusione sul significato di rating e quota minima. Ho capito l'essenziale per usarli ai fini degli obiettivi ma mi piacerebbe capire a fondo la cosa.. grazie!
-
@marc_o se hai 7€ sul conto, e il prelievo minimo è di 10€, per arrivare a 10€ scommettendone 7 devi scommettere ad almeno una quota di 10/7=1,428, arrotondato per eccesso a 1,43
-
@Chomp96 ottimo! Kudos! Il rating a cosa si riferisce invece?
-
@marc_o il rating è la percentuale del saldo che metti in gioco sul book che ti tornerà indietro, se giochi 10€ ad un rating del 95%, ti torneranno indietro 9,5€
-
@Chomp96 chiarissimo! Ti ringrazio moltissimo!
-
@Chomp96 sto provando a fare un punta e banca. Ho 7,74 su Better, con rating alto a 1,30 l'oddsmatcher mi dà una perdita tra i 50 ed i 75cent.. sto sbagliando qualcosa?
-
@marc_o ci sono rating che ti fanno perdere molto meno, puoi giocare anche a quote più alte se hanno rating migliori, in ogni caso ti avverto che non puoi puntare 7,74€, ma solo 7, non puoi puntare valori decimali, quindi devi comunque scegliere una quota più alta per arrivare ai 10€ su better in caso di scommessa vincente
-
@Chomp96 grazie per avermi avvisato! In effetti con rating 96,7 e quota 1.65 vado a perdere 25cent. sostanzialmente questi €0,25 sono da considerarsi come una commissione sul trasferimento da una piattaforma all'altra?
Chiaramente metto NORMALE nell'odsmatcher, giusto?
-
@marc_o esattamente, è normale avere una perdita per questo tipo di giocate
-
Chiarissimo. Ragazzi siete fantastici. I migliori 20euro di abbonamento mai spesi. Kudos!
-
Ciao! Vorrei se è possibile un consiglio. Ho avuto qualche problema durante la registrazione su betfair e non sono sicura di aver ricevuto lo stesso bonus benvenuto che indicate nelle guide. Vi mando uno screen con l'offerta.
Non mi è chiaro come riscuotere i 12 euro di bonus - devo puntare 37,50 su betfair (bancando su betflag) per sbloccare altri 12 euro da ripuntare su betfair? I 12 euro me li segna nel "portafoglio" come bonus sport - ma quindi il bonus è già attivo? posso puntare i 12,50 di bonus + la differenza necessaria per arrivare a 37,50? -
@dubiousfox il bonus è già attivo, ma richiede di essere scommesso per un totale di 3 volte il suo valore. Puoi quindi puntare 12,50€ e vedere se lo perdi subito. Se lo vinci invece dovrai giocare altri 25€ allo stesso modo su partite che terminano entro la scadenza.
Ps: non puoi giocare 12,50€ ma devi arrotondare a 13€
-
@Davide Grazie! Un'ultima cosa non mi è del tutto chiara - scommettere 37,50 (quindi 38) in totale mi permetterà di sbloccare il loro bonus di 5 euro a settimana?
-
@dubiousfox devi allegarci i T&C completi, non conosciamo questa promozione, non sappiamo dirti a priori come funziona altrimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet