Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 la seconda parte del bonus di benvenuto better.c era scritto che era scaduta ma valida per chi si era iscritto prima del 18 novembre. E io mi sono iscritto prima di quella data. C'è scritto che il rimborso può essere accreditato anche tre giorni dopo io w. E. e spero che sia davvero così
-
@andrea86 no, il rimborso viene accreditato entro 3 giorni dal termine della settimana successiva, detto in altre parole, il mercoledì della settimana dopo
-
@Davide ok. Io mi sono iscritto il 17 ma la seconda parte l ho giocata questo sabato 23. Quindi significa che dovrebbe arrivarmi entro domani?
-
@andrea86 se è terminata entro domenica la multipla sì
-
@Davide si si entro domenica. Grazie mille
-
Sono un po' in ansia perché continuano a non arrivarmi i soldi del rimborso 50%. Se vado nei miei bonus il computo della ricarica mi dice 0. Il bonus si attivava nel momento in cui depositavi e 200 euro soddisfacendo i requisiti per ottenerlo?
-
@andrea86 il bonus ti arriverà sicuramente nella giornata di oggi, si, bastava piazzare la scommessa come da istruzioni e se sarebbe risultata perdente avresti ricevuto il bonus rimborso la settimana seguente
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
ciao. ho sfruttato il bonus sport di Betfair puntando 10 euro su un evento dato a 2.80 e mi sono iscritto a betflag per bancare sullo stesso evento, ma mi sono accorto che per avere il bonus benvenuto di 10 euro devo avere un turnover (?) necessario di 40 euro. che faccio ora ?
-
Rollover*
-
@superzecca segui la guida Strategia Rollover per sapere come funziona. Se non ti è chiaro qualcosa facci sapere
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un dubbio che non mi è chiaro. Sono riuscito a giocare il bonus betfair-sportbooks, ma a scommessa piazzata mi hanno scalato 10 euro di bonus e 10 di soldi reali. Come mai?
Grazie in anticipo -
@Thor sicuro? il saldo bonus viene messo insieme al saldo totale quindi e normale che ti abbia scalato 10€ da quella voce, ma se è scomparso il saldo bonus allora è stato preso correttamente appunto il bonus
-
No a me appare la voce: TOTALE :150 euro
BONUS: 10 euro.
A scommessa piazzata il bonus si è azzerato e il totale è passato a 140 euro. -
@Thor è normale. Te non avevi 150€ di soldi reali, avevi 140€+10€ bonus, il saldo mostrava il totale, ovvero 150€
-
Tutto chiaro allora ! Solo che vedendo le 2 voci separate,non credevo fossero sommate insieme.
Questa cosa del portafoglio principale, depositi prelevabili e non su betfair mi mette in confusione ahaha. Grazie per la risposta tempestiva -
@Thor Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
Buongiorno, è profittevole il bonus di 10€ che betfair da ogni lunedì in cui bisogna puntarli su 5 partite di cui una a quota 2?
-
@matte90 puoi allegare ti termini e condizioni dell'offerta in questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet