Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buonasera.. mi sono trovato 10€ di bonus su Betfair ma non so perché.. non ricordo nessuna promo che garantisse questo bonus... lo sfrutto in una qualsiasi giocata o posso sfruttarlo diversamente? Grazie per l’aiuto
-
@Davide allora: io su betflag ho fatto una ricarica e mi sono trovato 10 euro. non mi ricordo se li avevo già prima di fare il primo deposito o se me l'hanno dato dopo il primo deposito
-
@Davide si chiama "bonus registrazione sport"
-
@andrea86 come ho detto, non è sfruttabile e va cancellato. Lo abbiamo scritto nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag in rosso
-
@Mister_Alpha se ti sei registrato dal link della guida 2 di Ninjabet, fa parte del bonus esclusivo di benvenuto.
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Per sicurezza verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Davide ah ok ok leggo subito
-
@Davide Mito! grazie per il supporto
-
ciao ragazzi, ho fatto il deposito di 200 per prendere il 50% sabato pomeriggio ma non ho ancora ricevuto i 100 di rimborso. è normale?
-
@andrea86 a quale offerta ti riferisci?
-
@Chomp96 la seconda parte del bonus di benvenuto better.c era scritto che era scaduta ma valida per chi si era iscritto prima del 18 novembre. E io mi sono iscritto prima di quella data. C'è scritto che il rimborso può essere accreditato anche tre giorni dopo io w. E. e spero che sia davvero così
-
@andrea86 no, il rimborso viene accreditato entro 3 giorni dal termine della settimana successiva, detto in altre parole, il mercoledì della settimana dopo
-
@Davide ok. Io mi sono iscritto il 17 ma la seconda parte l ho giocata questo sabato 23. Quindi significa che dovrebbe arrivarmi entro domani?
-
@andrea86 se è terminata entro domenica la multipla sì
-
@Davide si si entro domenica. Grazie mille
-
Sono un po' in ansia perché continuano a non arrivarmi i soldi del rimborso 50%. Se vado nei miei bonus il computo della ricarica mi dice 0. Il bonus si attivava nel momento in cui depositavi e 200 euro soddisfacendo i requisiti per ottenerlo?
-
@andrea86 il bonus ti arriverà sicuramente nella giornata di oggi, si, bastava piazzare la scommessa come da istruzioni e se sarebbe risultata perdente avresti ricevuto il bonus rimborso la settimana seguente
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
ciao. ho sfruttato il bonus sport di Betfair puntando 10 euro su un evento dato a 2.80 e mi sono iscritto a betflag per bancare sullo stesso evento, ma mi sono accorto che per avere il bonus benvenuto di 10 euro devo avere un turnover (?) necessario di 40 euro. che faccio ora ?
-
Rollover*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet