Come sfruttare un bonus Betfair
-
@mariettok5 è un bonus diverso da quello esclusivo di Ninjabet, se lo ricevi puoi comunque finirlo giocando 30€ in una unica scommessa su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
Ok grazie
-
ragazzi ma quindi se gioco il mio bonus entro i 7 giorni non cè un rollover vero ?
lo ho appena giocato
-
@Stefanone se è il bonus rimborso della benvenuto allora non ha nessun rollover
-
@Anonymous sisi è proprio quello, grazie 1000
-
Ciao ragazzi,
volevo ottenere il bonus di Betfair, quindi sono andato a puntare (i 10€) sullo sportbook e l'opposto su un bookmaker, esattamente come dice la guida.
E' normale che una volta piazzata la scommessa su Betfair, il bonus da 10€ mi è scomparso ed anche 10€ di credito che avevo già sul conto? -
@Ildandy00 è normale, in verità il bonus era già dentro al saldo, quindi è solo una impressione, ma ti hanno scalato solo il bonus.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
ciao ragazzi, devo riscattare il bonus ricorrente di ieri su betfair da 5 euro su sport a quota minima 1.80. nel calcolatore devo inserire la quota dopo aver fatto il calcolo per via della commissione?
-
@andrea86 nono inserisci la quota normale.devi giocare sullo sport,non sull'exchange
-
@loopsa quindi è il bonus che si può giocare puntata puntata su betfair e un altro bookmakers, senza usare per forza betflag?
-
@andrea86 esatto
-
@Davide e quindi immagino che la stessa modalità valga per il bonus di 10 euro betflag
-
@andrea86 sì, ma a quota minima di 3.5 conviene quasi certamente bancare su betfair rispetto a fare un punta punta
-
@Davide cioè, il primo bonus di 10 betflag su sport lo riscatti a quota minima 3.5?
-
@andrea86 intendo il bonus di betflag di rimborso. Il primo bonus di 10€ senza deposito NON È sfruttabile e va assolutamente cancellato
-
Buonasera.. mi sono trovato 10€ di bonus su Betfair ma non so perché.. non ricordo nessuna promo che garantisse questo bonus... lo sfrutto in una qualsiasi giocata o posso sfruttarlo diversamente? Grazie per l’aiuto
-
@Davide allora: io su betflag ho fatto una ricarica e mi sono trovato 10 euro. non mi ricordo se li avevo già prima di fare il primo deposito o se me l'hanno dato dopo il primo deposito
-
@Davide si chiama "bonus registrazione sport"
-
@andrea86 come ho detto, non è sfruttabile e va cancellato. Lo abbiamo scritto nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag in rosso
-
@Mister_Alpha se ti sei registrato dal link della guida 2 di Ninjabet, fa parte del bonus esclusivo di benvenuto.
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Per sicurezza verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet