Come sfruttare un bonus Betfair
-
@jack18 per betfair è sempre così, non puoi avere più di un bonus attivo, quindi se ne hai uno attivo devi prima finirlo per giocare altri bonus
-
@Claudio-NinjaBet ciao, ho visto che su betfair ho €25,00 Game Bonus (saldo bonus non prelevabile). Non capisco dove e come posso utilizzarlo...
-
@wikiroger è un game bonus con wagx20 da usare sulle slot, entra in una slot e ti apparirà l'opzione di utilizzare il game bonus o il saldo reale, tu clicca sul game bonus, e continua a giocare finchè non avrai raggiunto i requisiti di sblocco, una volta raggiunti un messaggio ti avviserà di averli appunto raggiunti, a questo punto dovrai uscire da questa slot e rientrare e giocare un'ultima volta il saldo con il quale sei uscito da quella prima fase
-
Qualcuno ha già avuto questa promo? non l ho vista, in caso io l ho ricevuta su Betfair.
RICEVERE IL TUO BONUS E' SEMPLICE:
HO I REQUISITI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE?La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT110, ZIT11P, ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.
CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Clicca su "partecipa ora"
Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
Riceverai immediatamente un bonus di €10N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 2.0. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
MESSAGGIO IMPORTANTE SULLA CORRETTEZZA NEL GIOCO
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Si applica la Nota informativa al consumatore
-
@Chomp96 In pratica devo giocare 25x20=500€ dopodiche tutto quello che mi è rimasto lo devo rigiocare per renderlo prelevabile. Mi sembra evidente che a) 25X20 ci metto un'eternità b) riuscire a mantenere il saldo sopra 0 prima di averne giocati 500 è veramente poco probabile...
-
@wikiroger esatto, è una promozione da cui quasi sicuramente non otterrai guadagno, puoi farla al massimo a tempo perso
-
Buongiorno, siccome ho sempre ricevuto il bonus sport nella prima mattina del lunedì ed oggi non è ancora arrivato, vi sembra il caso di contattare l'assistenza o aspetto fine giornata?
-
@marcosilva33 se non l'hai ricevuto probabilmente significa che non hai avuto perdite nette nella scorsa settimana
puoi comunque però provare a chiedere all'assistenza
-
ciao a tutti ho una domanda su come sfruttare questo bonus . aprendo dutcher mi dice di puntare il bonus quindi 10 euro su betfair e di puntare solo tre euro sul bookmaker a quota 4.40... c'è scritto su unibet ma è uguale se al posto che unibet che non sono iscritta punto su un altro tipo better o betstars?
-
Ho un bonus sport di 10€. Lo devo utilizzare puntando sullo sport book (betfair) a minimo 1,50. La mia domanda è questa: posso bancare sull'exchange dello stesso sito? Devo perforza bancare su betflag? Posso anche fare punta-punta utilizzando un altro book?
-
@clauspj assolutamente no! Sarebbe un suicidio
le opzioni sono bancare su betflag o punta-punta con altro book -
@yume il dutcher ti dice cosa puntare per quella quota su quel sito.
Se ti dice di puntare unibet è perchè quella quota c'è solo su unibet. Se vuoi puntare su di un altro sito, devi filtrare direttamente per il sito che possiedi e trovare una scommessa nuova che vada bene -
@Mugiwara11 Ok, ricevuto! - solo per capire, ma non è mai possibile puntare sullo sport book e bancare sull'exchange, anche in altri casi? cioè non è proprio consentito o non è conveniente? -
-
@clauspj se lo fai loro capiscono che stai sfruttando intensivamente le promo e di limitano
-
@Davide grazie davvero allora davide! per fortuna ho chiesto prima!!
-
io ho un dubbio.se ho gia delle scommesse su exchange di betfair posso scegliere una delle stesse partite per giocarle il bonus sport?
-
@yume è meglio evitare, puoi usare la stessa partita ma su mercati diversi da quelli in cui hai bancato (esempio: bancate su 1x2, gioca il bonus su under/over)
-
Ho ricevuto il bonus di betfair di 10 euro quello sulle perdite per 5 settimane, il mio saldo è di 19 euro, adesso voglio giocare il bonus.
Quando andrò a giocare su sportbook di betfair mi farà scommettere le 10 di bonus oppure si prende il mio saldo senza bonus? -
@rosaxbox se ne rispetti la quota minima prende prima il bonus, qui una guida su come sfruttarlo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@rosaxbox ma quindi se in una settimana si hanno perdite arriva sempre il bonus di 10 euro? Anche se si perde una cifra minore? Io non lo avevo capito infatti quello della scorse settimana l ho fatto scadere.. ma è sempre da giocare su sport no su exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet