Come sfruttare un bonus Betfair
-
@saulgoodman non accettare mai le variazioni di quota.
Se clicchi su conferma scommesse, ti chiederà una doppia conferma per puntare -
@Davide Ho lasciato le spunte "bianche" ma non mi piazza la scommessa. Non capisco il perché...
-
@saulgoodman devi solo mettere l'importo, cliccare su scommetti ed eventualmente confermare
-
@Davide L'ho fatto ovviamente, ma nulla. Provo a contattarli via chat.
-
@saulgoodman non è che magari il bonus ha delle condizioni particolari? Tipo essere puntato solo in LIVE?
-
@Kakà Alla fine sono riuscito a piazzare la scommessa, dalla chat mi hanno detto che era un problema loro. Grazie tante per l'aiuto ragazzi!
-
Salve, per quanto riguarda il bonus sulle perdite di betfair dove posso controllare se me le ha depositato?
-
@rosaxbox viene accreditato di lunedì e lo vedi cliccando nel saldo in alto a destra
-
ciao a tutti, sto provando a sfruttare il bonus betfair da giocare sullo sport seguendo la guida di ninjabet con il punta - punta (perchè non ho ancora un conto betflag), ad ogni modo ho un credito bonus di 4,46 ma facendo la puntata (a quota >1.5) da 4 (non accetta decimali) scala i soldi dal mio conto reale e non dal conto bonus... c'è da impostare qualche modalità particolare che mi sono perso? grazie
-
@jack18 sei sicuro di aver rispettato la quota minima del tuo bonus? l'hai verificata nei T&C della tua area bonus di betfair?
-
@Davide sisi, cioè le uniche condizioni sono la quota maggiore di 1.5 e l'utilizzo dei bonus entro 7gg da quando vengono accreditati
-
@jack18 allora è strano, doveva prenderti in automatico il bonus giocando 4€ nella sezione sportbook di betfair. Prova a chiedere all'assistenza perchè non è stato usato
-
@Davide grazie, fatto, in pratica avevo anche un altro bonus con requisito di puntata e il sistema ha automaticamente usato la mia scommessa per questo secondo bonus (non ho idea dal motivo visto che mi è stato accreditato successivamente al primo) "obbligandomi" quindi a fare una scommessa reale per raggiungere il requisito. insomma in qualche modo sono coperto e andrò a guadagnarci qualcosa da quest'altro bonus di cui ignoravo l'esistenza.
a questo punto aspetto il termine di questa scommessa per sfruttare anche l'altro bonus visto che insieme non si possono giocare -
@jack18 per betfair è sempre così, non puoi avere più di un bonus attivo, quindi se ne hai uno attivo devi prima finirlo per giocare altri bonus
-
@Claudio-NinjaBet ciao, ho visto che su betfair ho €25,00 Game Bonus (saldo bonus non prelevabile). Non capisco dove e come posso utilizzarlo...
-
@wikiroger è un game bonus con wagx20 da usare sulle slot, entra in una slot e ti apparirà l'opzione di utilizzare il game bonus o il saldo reale, tu clicca sul game bonus, e continua a giocare finchè non avrai raggiunto i requisiti di sblocco, una volta raggiunti un messaggio ti avviserà di averli appunto raggiunti, a questo punto dovrai uscire da questa slot e rientrare e giocare un'ultima volta il saldo con il quale sei uscito da quella prima fase
-
Qualcuno ha già avuto questa promo? non l ho vista, in caso io l ho ricevuta su Betfair.
RICEVERE IL TUO BONUS E' SEMPLICE:
HO I REQUISITI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE?La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT110, ZIT11P, ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.
CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Clicca su "partecipa ora"
Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
Riceverai immediatamente un bonus di €10N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 2.0. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
MESSAGGIO IMPORTANTE SULLA CORRETTEZZA NEL GIOCO
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Si applica la Nota informativa al consumatore
-
@Chomp96 In pratica devo giocare 25x20=500€ dopodiche tutto quello che mi è rimasto lo devo rigiocare per renderlo prelevabile. Mi sembra evidente che a) 25X20 ci metto un'eternità b) riuscire a mantenere il saldo sopra 0 prima di averne giocati 500 è veramente poco probabile...
-
@wikiroger esatto, è una promozione da cui quasi sicuramente non otterrai guadagno, puoi farla al massimo a tempo perso
-
Buongiorno, siccome ho sempre ricevuto il bonus sport nella prima mattina del lunedì ed oggi non è ancora arrivato, vi sembra il caso di contattare l'assistenza o aspetto fine giornata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet