Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buonasera, chi si registra tramite ninjabet a betfair ha un rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane).
Ma il rimborso quando verrà accreditato? -
@rosaxbox viene accreditato di lunedì dopo la conclusione della settimana precedente
-
ho visto che se ci si oscrive dorettamente a betfair ce un bonus di 20 euro + 100. vosa conviene?
-
@tsone1 il bonus di benvenuto di betfair non male più o meno tiri fuori circa 90€
-
@tsone1 per un utente alle prime armi conviene iscriversi attraverso la nostra guida https://www.ninjabet.it/betfair e sfruttare la promozione esclusiva che propone betfair, all'inizio quel bonus dei 20+100 non riusciresti a sfruttarlo e perderesti una buona occasione per guadagnare qualcosa in più in modo semplice
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 grazie, alla fine ho scoperto che mi ero già iscritto anni fa. Ho iniziato a seguire la prime guide
-
Ragazzi ho effettuato una scommessa bonus da 10.00 Euro su BF sportbook, ma anziché confermarla mi è apparso questo messaggio:
La tua scheda scommesse è vuota.
Per aggiungere selezioni, clicca sui pulsanti delle quote in blu.
Come mai? -
@saulgoodman la il bonus ti è stato preso?
-
@Davide L'ho aggiornato più volte ma il saldo bonus è sempre visibile. Ho controllato nella sezione "attività scommesse" e risulta: Non sono attualmente presenti scommesse aperte.
-
@Davide Ci riprovo? Sicuro che non la abbinino più tardi?
-
@saulgoodman nello sportbook non c'è abbinamento, se non è presa subito evidentemente non è stata giocata
-
@Davide D'accordo, allora provo a rigiocarla.
-
@Davide Devo spuntare queste voci?
Conferma scommesse
Accetta tutte le variazioni di quote -
@saulgoodman non accettare mai le variazioni di quota.
Se clicchi su conferma scommesse, ti chiederà una doppia conferma per puntare -
@Davide Ho lasciato le spunte "bianche" ma non mi piazza la scommessa. Non capisco il perché...
-
@saulgoodman devi solo mettere l'importo, cliccare su scommetti ed eventualmente confermare
-
@Davide L'ho fatto ovviamente, ma nulla. Provo a contattarli via chat.
-
@saulgoodman non è che magari il bonus ha delle condizioni particolari? Tipo essere puntato solo in LIVE?
-
@Kakà Alla fine sono riuscito a piazzare la scommessa, dalla chat mi hanno detto che era un problema loro. Grazie tante per l'aiuto ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet