Come sfruttare un bonus Betfair
-
@manulele74 Appunto il fatto è che ci sia scritto "generalmente", ma se non sappiamo a quale offerta hai aderito non possiamo verificarlo, questa è una guida base per chi non hai mai giocato un bonus di betfair, se aderisci ad una offerta specifica, nelle istruzioni di quella offerta viene sempre specificata la quota minima per cui filtrare i vari risultati. Prendi per esempio una qualsiasi ricorrente "https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-10e-argentina-croazia-ricevi-5e" c'è sempre scritto la quota minima per quella precisa offerta.
-
ok ...ancora ho molto da imparare , grazie per l aiuto e le delucidazioni
-
Scusate ma come faccio a sapere se posseggo un bonus betfair? al momento della registrazione non ci ho fatto caso... mi sono iscritto il primo agosto 2018 grazie mille e scusatemi ancora..
-
@ninjadelf ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Scusate ma come faccio a sapere se posseggo un bonus betfair? al momento della registrazione non ci ho fatto caso... mi sono iscritto il primo agosto 2018 grazie mille e scusatemi ancora..
Se apri lo Sport book (https://www.betfair.it/sport/home) lo vedi in alto
Oppure da qualsiasi pagina ti trovi, clicchi dove hai il Totale conto e vedi il dettaglio.Se poi vai nello storico Bonus (https://promos.betfair.it/mybonuses/sport) vedi tutti i bonus attivi/ricevuti/utilizzati
-
@nikola al bonus sporto ho l'importo zero...
ma è attivabile quel 10 euro oppure una volta registrato doveva gia esserci? -
@ninjadelf ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@nikola al bonus sporto ho l'importo zero...
ma è attivabile quel 10 euro oppure una volta registrato doveva gia esserci?Quel bonus in particolare che ho io è relativo al codice promozione utilizzato in fase di registrazione. Vedi qui i T&C per capire come viene dato: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITA2ZNJBET&tab=tcs
-
@ninjadelf puoi chiedere all'assistenza di betfair via chat che bonus di benvenuto hai attivo
-
ragazzi scusate ma su betfair come funziona la promo dei 10 euro a settimana? Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Grazie in anticipo
-
@ninjaborn ogni settimana ti vengono rimborsate le perdite nette fino ad un massimo di 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
@anonymous ah ok grazie
-
Io ho optato per una soluzione punta-punta non essendo ancora iscritto a betflag. Non capisco però perchè nella guida indicate di puntare prima su "Sportbook di Betfair" e poi di puntare l'opposto sull'altro bookmaker. Perchè a me il dutcher indica, per esempio, di puntare 10 su betfair e 13 sull'altro book. è giusto?
-
@gp È giusto puntare sull'esito opposto perchè le due puntate devono escludersi a vicenda (quando banchi succede esattamente questo), mentre per quanto riguarda la differenza di importo è dovuto al rapporto che c'è tra le due quote dei due book.
-
@gp l'opposto in termini di esito, non di importi
-
@davide ecco avevo frainteso proprio questo. Grazie
-
@nikola grazie avevo frainteso
-
Per quanto riguarda il bonus di €10 settimanali puntando almeno 5 scommesse ciascuna di minimo €10 ogni settimana si possono puntare le 5 scommesse settimanali tutte sullo steso esito di una partita? (ES. partita Juve - Lazio punto 5 scommesse da €10 su Juve vincente)
-
@alextube non mi sembra purtroppo sei costretto a fare 5 scommesse diverse
-
Ho sfruttato un 10€ di bonus settimanale facendo la contropuntata su Skybet. Per la prima volta ho provato a farlo su un evento di tennis anzichè di calcio, e mi è andata bene: la partita di tennis è stata annullata e così Betfair mi ha dato direttamente il Bonus per intero come vinto, e viceversa Skybet m'ha rimborsato la contropuntata.
Conclusione: può rivelarsi una buona strategia fare sempre Tennis con il bonus Betfair, date le probabilità più alte di annullamento evento?
-
@ulver sì, puoi farlo, l'importante è che non contro punti su William Hill o Marathon, perché hanno regolamenti diversi
-
buonasera, ma perchè betfair non mi fa puntare i 20 euro di bonus? vado nella sezione bonus sport - scommetti ora ma l importo viene prelevato dal saldo personale e non dal bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet