Come sfruttare un bonus Betfair
-
ragazzi non trovo la guida per capire il dutcher, mi potete mettere il link please?
-
@furiantetop aprendo il dutcher, in cima, trovi la scritta "Istruzioni" e lì è tutto spiegato
se oltre a quelle istruzioni qualcosa non ti è chiaro, dimmi pure che ti spiego
-
se non sbaglio per sfruttare questo bonus bisogna puntare i 20 euro di bonus che ci offre betfair , e non puntare con il nostro saldo ...giusto ?
se ho ragione e non mi sto confondendo nella descrizione dell offerta sarebbe meglio specificarlo visto che per scommettere il bonus bisogna entrare nella scommessa cliccando sul nostro saldo in alto a destra e poi andare su visualizza dettagli dei 20 euro di bonus fino a che non ti appare la schermata del bonus con scritto SCOMMETTI ORA
altrimenti uno si confonde e scommette come di solito ma sbagliando ....giusto? -
@manulele74 sbagli, poiché betfair, se rispetti le condizioni del bonus, prende in automatico il saldo bonus prima del reale. I Bonus Sport di Betfair possono essere giocati solo nella sezione Sportbook e non nella sezione Exchange.
-
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
-
@manulele74 quello che fai con il calcolatore non ha influenza su betfair. Il problema che riscontri precisamente quale sarebbe? che non ti ha preso il bonus?
-
@manulele74 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
Io la prima volta ho sbagliato e ho usato l'Exhange al posto dello Sportbook, motivo per cui mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus. Potrebbe essere accaduto anche a te la stessa cosa?
-
adesso ho ricontrollato la scommessa di ieri ...l ho giocata in betfair in sportbook e bancata in betflag in exchange tutto perfetto .
l unica cosa che facendo la puntata in betfair ha prelevato i 20 euro dal mio saldo e non i 20 del bonus ...tutto qua .
adesso come sia capitato io non lo so , comunque ho ripetuto un altra giocata in questo momento e mi sono accertato che i 20 euro sono quelli del bonus .
l ho fatta seguendo la procedura del mio primo post entrando nella giocata dalla schermata del bonus dove dice SCOMMETTI ORA .
comunque problema risolto grazie per l aiuto a tutti -
@manulele74 no, non importa da dove "entri" per fare la giocata, ti assicuro che prendere sempre prima il bonus se rispetti i requisiti. È invece possibile che con la prima scommessa tu non abbia rispettato la quota minima?
-
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 la quota minima la devi rispettare su betfair, e dipende dal tuo bonus. Solitamente è 1.50, ma puoi avere delle offerte diverse con una quota minima superiore
-
su betfair la quota e di 1,72
-
@manulele74 come ti ho detto, dovevi controllare i T&C del tuo bonus sport di betfair. Se la quota minima richiesta era 2.00, è normale che non ti abbia usato il saldo bonus ma bensì quello reale
-
quindi penso sia giusto aggiungere questi particolari che mi stai dicendo ora nella descrizione dell offerta del bonus betfair ,altrimenti uno nuovo come fa a sapere queste cose se non ci sono scritte da nessuna parte . nella descrizione cè scritto: generalmente i bonus sport di betfair devo essere puntati a quota minima di 1.50.
non è per fare polemica e solo per dare un consiglio per migliorare al massimo le guide per quelli nuovi come me .
fortunatamente non è successo nulla ma se si fa un errore del genere magari su altre offerte con puntate maggiori è un problema e si perdono cifre importanti
scusami per l osservazione magari sto sbagliando ....... -
@manulele74 Appunto il fatto è che ci sia scritto "generalmente", ma se non sappiamo a quale offerta hai aderito non possiamo verificarlo, questa è una guida base per chi non hai mai giocato un bonus di betfair, se aderisci ad una offerta specifica, nelle istruzioni di quella offerta viene sempre specificata la quota minima per cui filtrare i vari risultati. Prendi per esempio una qualsiasi ricorrente "https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-10e-argentina-croazia-ricevi-5e" c'è sempre scritto la quota minima per quella precisa offerta.
-
ok ...ancora ho molto da imparare , grazie per l aiuto e le delucidazioni
-
Scusate ma come faccio a sapere se posseggo un bonus betfair? al momento della registrazione non ci ho fatto caso... mi sono iscritto il primo agosto 2018 grazie mille e scusatemi ancora..
-
@ninjadelf ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Scusate ma come faccio a sapere se posseggo un bonus betfair? al momento della registrazione non ci ho fatto caso... mi sono iscritto il primo agosto 2018 grazie mille e scusatemi ancora..
Se apri lo Sport book (https://www.betfair.it/sport/home) lo vedi in alto
Oppure da qualsiasi pagina ti trovi, clicchi dove hai il Totale conto e vedi il dettaglio.Se poi vai nello storico Bonus (https://promos.betfair.it/mybonuses/sport) vedi tutti i bonus attivi/ricevuti/utilizzati
-
@nikola al bonus sporto ho l'importo zero...
ma è attivabile quel 10 euro oppure una volta registrato doveva gia esserci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet