[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin hai provato con altri browser? puoi eventualmente allegare uno screen?
-
@chopin se posso esserti utile io ho fatto il prelievo ieri e mi sono accorto che bisogna mettere l'importo del prelievo nel campo user name.
Il computer compila in modo errato e in modo automatico, è sufficiente inserire l'importo e la password del conto -
tra l'altro oggi i hanno scritto chiedendomi foto avanti e dietro della mia postepay e anche un documento che attesti la titolarità....speriamo bene
-
ciao, ho provato a giocare il bonus di 100 euro sia in singola che in multipla, ma in entrambi i casi mi dice che ho superato l'importo massimo di vendita per singolo biglietto, e quindi non mi fa piazzare la scommessa. cosa posso fare?
-
@fedesisca riprova domani mattina!
-
buongiorno ninja
il bonus di 100 euro deve essere piazzato su un'unica scommessa oppure posso dividerlo in più scommesse che terminano entro domenica sera?
Grazie! -
@giggio77 Devi attenerti alla Guida......Per la scommessa Bonus puoi piazzare una multipla inserendo eventi singoli a qualsiasi quota, l’importante è che la quota totale della schedina sia almeno 5.00.
Praticamente bisogna giocare un'unica scommessa, partita Singola o più partite l'importante che la Quota totale deve essere Minimo 5. -
@ilmemole ok Grazie, ho chiesto perché nella guida non c'è scritto che devi consumare il bonus tutto in una volta e siccome la responsabilità di una scommessa da 100 euro a quota oltre 5 parte da 400 euro, pensavo di suddividerla anche per un problema di liquidità su BF
-
@giggio77 Si anche io sto pensando di suddividere la 100 euro bonus in più scommesse singole sempre se il sito lo permette, non è che per esempio faccio la prima scommessa bonus da 30 e mi levano tutto il bonus?
-
@ninja636 puoi farlo tranquillamente, l'importante è che scommetti tutto entro le 25.59 di domenica
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ringhio_s sì, 83% va bene, infatti nella multipla qualificante hai inserito RF 100-80 proprio per questo motivo
-
Io consiglio di fare una multipla da 2 eventi con quota totale 5.
Il rating è spesso più alto di una scommessa singola, anche se di poco -
@tonymontana Contatta la Chat tramite il Sito e dopo 15 minuti ti convalidano i documenti.
-
ciao ragazzi ho iniziato anche io la benvenuto di stanley bet. confermo che il bonus viene calcolato sulle perdite nette. A questo riguardo mi chiedo. é normale che un book si comporti in questo modo? può farlo? può scrivere una cosa in termini condizione e poi comportarsi in maniera differente tuttavia lasciando i termini e condizioni inalterati?
Mi spiego meglio:
Come funziona e come si ottiene il Bonus
Dopo aver effettuato il primo deposito attivando contemporaneamente la promozione, scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana.Il Welcome Bonus 400 si rinnoverà ogni settimana per 4 settimane consecutive.
Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana.
credo non debba scrivere il senso di questa frase...ma meglio che lo faccia...nel mio italiano qui c'è scritto che il rimborso viene calcolato sulle scommesse giocate dal lunedì al venerdì che siano risultate perdenti. il rimborso è quindi pari alle perdite considerate esclusivamente su queste giocate perdenti.
certo può capitare di non riuscire a esprimersi bene e probabilmente quelli di stanleybet volevano davvero applicare questa offerta solo sulle perdite nette e non sono riusciti a esprimere bene le regole facendolo invece in maniera fuorviante. ma ciò che mi chiedo è "quando si accorgono che i termini e condizioni sono fuorvianti perchè possono essere fraintesi allora perchè non l cambiano e cercano di renderli più chiari? Forse conviene loro fare così? Sicuramente...è legale? non lo so ma sono dei pezzi di [censored]..non puoi dire che rimborso le giocate perdenti in termini e condizioni mentre poi le regole sono diverse...per me questo non è concepibile...come diceva un utente in precedenza i book si coprono dietro la frase che loro hanno il diritto di cambiare termini e condizioni in qualsiasi momento (a parte che loro non hanno modificato termini e condizioni visto che termini e condizioni dicono tutt ora che il rimborso è calcolato solo sulle giocate perdenti ma vabbe) ma quindi a sto punto mi apro un bookmaker prometto 100 euro di bonus ma poi ne do solo 1...tanto le condizione le posso cambiare a [censored] di cane..scusate lo sfogo ma sono piuttosto [censored], ho perso dei soldi qui..
-
@ninuz purtroppo queste sono le loro regole e dobbiamo attenerci ad esse
-
@ninuz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ciao ragazzi ho iniziato anche io la benvenuto di stanley bet. confermo che il bonus viene calcolato sulle perdite nette. A questo riguardo mi chiedo. é normale che un book si comporti in questo modo? può farlo? può scrivere una cosa in termini condizione e poi comportarsi in maniera differente tuttavia lasciando i termini e condizioni inalterati?
Mi spiego meglio:
Come funziona e come si ottiene il Bonus
Dopo aver effettuato il primo deposito attivando contemporaneamente la promozione, scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana.Il Welcome Bonus 400 si rinnoverà ogni settimana per 4 settimane consecutive.
Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €. Il bonus sarà interamente spendibile su qualsiasi evento sportivo in programma il Sabato e la Domenica della medesima settimana.
credo non debba scrivere il senso di questa frase...ma meglio che lo faccia...nel mio italiano qui c'è scritto che il rimborso viene calcolato sulle scommesse giocate dal lunedì al venerdì che siano risultate perdenti. il rimborso è quindi pari alle perdite considerate esclusivamente su queste giocate perdenti.
certo può capitare di non riuscire a esprimersi bene e probabilmente quelli di stanleybet volevano davvero applicare questa offerta solo sulle perdite nette e non sono riusciti a esprimere bene le regole facendolo invece in maniera fuorviante. ma ciò che mi chiedo è "quando si accorgono che i termini e condizioni sono fuorvianti perchè possono essere fraintesi allora perchè non l cambiano e cercano di renderli più chiari? Forse conviene loro fare così? Sicuramente...è legale? non lo so ma sono dei pezzi di ma..non puoi dire che rimborso le giocate perdenti in termini e condizioni mentre poi le regole sono diverse...per me questo non è concepibile...come diceva un utente in precedenza i book si coprono dietro la frase che loro hanno il diritto di cambiare termini e condizioni in qualsiasi momento (a parte che loro non hanno modificato termini e condizioni visto che termini e condizioni dicono tutt ora che il rimborso è calcolato solo sulle giocate perdenti ma vabbe) ma quindi a sto punto mi apro un bookmaker prometto 100 euro di bonus ma poi ne do solo 1...tanto le condizione le posso cambiare a co di cane..scusate lo sfogo ma sono piuttosto i*******o, ho perso dei soldi qui..
non dimentichiamo che hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico e che "ahime'" dobbiamo sempre ringraziarli per i bonus che ci propongono!
detto questo, una volta capito il loro comportamento correggiamo il tiro, se posso darti un consiglio, ogni volta che inizi una nuova promo dai un'occhiata sul forum perchè al 99% c'è chi avrà già avuto lo stesso tuo problema e al 99% si sarà già capito come risolverlo
-
scusate ma il bonus è sulle perdite nette ...e non sulle perdite complessive
-
si loro hanno il coltello dalla parte del manico ma per quanto riguarda non dovrebbe essere consentito pubblicizzare una cosa e fare i finti tonti dicendo che si intendeva dire un' altra cosa. Allora che correggano i termini e condizioni perchè così come è scritto si intende che vengono rimborsati i biglietti perdenti al di la di quelli vincenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet