[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA, come mai? perchè è tardi e non fanno scommettere importi alti?
-
@superlumacone si...ti conviene giocare domani in orari piu' consoni
-
@michele05 uffffffff
-
@superlumacone questa è una cosa strana di stanleybet...poco fa ho giocato 500 euro su willhiam hill...senza problemi...questi invece per 100 euro fanno storie.......penso che gia' domattina alle 7 la puoi fare senza problemi
-
Bisogna per forza verificare il conto prima di depositare?
-
@rosario94 é consigliato verificare il conto prima di depositare per evitare qualsivoglia tipo di problema, solitamente ci mettono 24-48 ore , nel caso oggi vai in chat e digli che vorresti giocare sulla serie A di stasera ma stai aspettando la convalida dei documenti per farlo, dopo un'oretta te li accettano, esperienza personale
-
Ragazzi in caso di scommessa perdente quando si riceve il bonus?
-
io mi sono registrato ieri. Ho inviato i documenti via mail alle 11.00.
Alle 15.30 mi è arrivata la mail di conferma della validazione del conto. -
@poggj è scritto nella guida, in cima, su Tempistiche Bonus
-
Ma se la qualificante la vinciamo su Stanley, finisce lì? Quindi il guadagno sarebbe minore, o sbaglio?
-
@mattreus11 se vinci su stanley hai terminato e avrai guadagnato subito quanto ti indica il calcolatore, quindi il guadagno non è minore
-
Ragazzi provo a depositare con postepay evolution (scegliendo l'opzione "carta di credito"), ma mi da transazione rifiutata. E' successo a qualcun altro?
-
@njnglo87 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html controlla con queste indicazioni se la postepay è abilitata ai siti di scommesse
-
@davide Tutto abilitato. Ho riprovato ora ed ha funzionato, evidentemente era un problema temporaneo di stanleybet. Grazie mille
-
Qualcuno saprebbe indicarmi come verificare se il mio conto è attivo? ho inoltrato i documenti sia via mail, che tramite sistema.
-
@peppeputi Vai su profilo, dove ci sono i tuoi dati, in basso a destra della pagina ci dovrebbe essere scritto Documenti Ok.
-
ho un dubbio... per massimizzare i guadagni, occorre quindi scegliere una scommessa qualificante con quote alte?
-
@suvvolo per massimizzare i guadagni, devi scegliere partite con RF alto.
Per questioni matematiche, RF alti (li trovi ordinando l'apposita colonna dell'oddsmatcher) si trovano solo con quote alte -
ho capito grazie davide
-
@davide Scusa Davide ne approfitto, comunque già segnalato sulla discussione prevista, che l'Oddsmatcher di Stanleybet quando si ordina per RF non lo fa perfettamente. Grazie e scusa l'intrusione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet