[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@danubio e cosa vedi nella sezione depositi?
-
@anonymous Carta di Credito,Bonifico Bancario,Skrill,Scratch card....se clikko carta di credito mi da la possibilita solo di inserire i dati di una carta di credito
-
@danubio hai provato quindi ad inserire i dati della tua carta e a confermare?
-
@anonymous Volevo depositare con paypal visto che l'operatore mi aveva detto che era possibile...ma non ci sta nessun campo dove posso inserire l'indirizzo mail
-
@danubio prova a farlo tramite carta visto che con paypal non riesci, no?
-
@anonymous E l'avrei fatto pure ma dovrei passare i soldi su postepay visto che e' scarica a saperlo prima li avrei gia' passati...dai al massimo provo a ricontattarli e se non e' possibile li passo su carta e comincio domani
-
Comunque se puo' servire come informazione ho risentito l'operatore ed e' come sospettavo,carta paypal si ...portafoglio elettronico no
-
Su stanley bet, si può depositare/prelevare con paypal?
-
@luciano no, non è possibile
-
Il bonus può essere scommesso solo il sabato e la domenica?
-
@spav96 sì
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato a mezzanotte per avere tutto il lunedì a disposizione ma non ho ancora ricevuto l’ok sui documenti.
Sicuramente la domanda è stata fatta 1000 volte ma non riesco a trovarla e chiedo scusa in anticipo se sono ripetitivo, ma più o meno quanto tempo ci vuole per l’approvazione?
Grazieeee! -
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@coolcoroglio 24-48h di solito
-
@anonymous grazie mille!!! specialmente per la pazienza!!...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
il secondo deposito su stanleybet si può fare con modalità diversa dal primo deposito effettuato la prima settimana ?
-
@cristianob sì
-
scusate ma se anzichè 100€ mi iscrivo e verso 30€.. so che il bonus settimanale per le perdite sarà commisurato a quei 30, ma nella prima scommesso devo sempre lasciare 80€ nell'importo bonus ritorno? grazie
-
@Anonymous per depositare con postepay bisogna scegliere Carta di credito?
-
E' venuto il momento di giocare la seconda senza fare l'errore della prima settimana... Comunque, va bene il saldo già presente sul conto della settimana scorsa? O c'è bisogno di una nuova ricarica?
-
@alfarpr va bene quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet