[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@sim2704 no, il punto 3 è errato, il resto è corretto
-
@Anonymous
Se usasi skill i prelievi sarebbero più veloci? -
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@sim2704 no, il punto 3 è errato, il resto è corretto
in che senso è sbagliato?
grazie -
@sim2704 se vinci su stanleybet hai terminato, non devi fare ancora la scommessa entro venerdì. abbiamo aggiornato la guida (come segnalato qualche giorno fa su Telegram), quindi prova a ricontrollarla
-
Qualcuno e' riuscito a depositare con paypal?in chat mi hanno detto che e' possibile ma penso si riferiscano alla carta paypal perche nei metodi di versamento non la vedo(l'operatore mi ha detto di selezionare carta di credito ma non la vedo uguale)
-
@danubio ti hanno convalidato i documenti?
-
@anonymous Ero gia' iscritto da quasi 2 anni ma non avevo mai depositato,l'operatore mi ha detto che avevo diritto al bonus ..e si..i documenti erano validati
-
@danubio e cosa vedi nella sezione depositi?
-
@anonymous Carta di Credito,Bonifico Bancario,Skrill,Scratch card....se clikko carta di credito mi da la possibilita solo di inserire i dati di una carta di credito
-
@danubio hai provato quindi ad inserire i dati della tua carta e a confermare?
-
@anonymous Volevo depositare con paypal visto che l'operatore mi aveva detto che era possibile...ma non ci sta nessun campo dove posso inserire l'indirizzo mail
-
@danubio prova a farlo tramite carta visto che con paypal non riesci, no?
-
@anonymous E l'avrei fatto pure ma dovrei passare i soldi su postepay visto che e' scarica a saperlo prima li avrei gia' passati...dai al massimo provo a ricontattarli e se non e' possibile li passo su carta e comincio domani
-
Comunque se puo' servire come informazione ho risentito l'operatore ed e' come sospettavo,carta paypal si ...portafoglio elettronico no
-
Su stanley bet, si può depositare/prelevare con paypal?
-
@luciano no, non è possibile
-
Il bonus può essere scommesso solo il sabato e la domenica?
-
@spav96 sì
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato a mezzanotte per avere tutto il lunedì a disposizione ma non ho ancora ricevuto l’ok sui documenti.
Sicuramente la domanda è stata fatta 1000 volte ma non riesco a trovarla e chiedo scusa in anticipo se sono ripetitivo, ma più o meno quanto tempo ci vuole per l’approvazione?
Grazieeee! -
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@coolcoroglio 24-48h di solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet