[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ok perfetto.peccato che si trovino rating sotto il 65%,se qualche anima pia trova qualcosa di buono,sono qua
-
Quando giochiamo la scommessa qualificante é meglio vincere o perdere sul buk? O é la stessa cosa?
-
@nelloronni se vinci nel book hai direttamente il guadagni, altrimenti devi attendere il bonus, ma comunque è indifferente
-
@anonymous grazie gentilissimo
-
ma non ha paypal?I prelievi con gli altri metodi di pagamento in quanto avvengono?
-
@mariolino non hanno paypal, quindi deposita tramite carta, i prelievi impiegheranno 3-5 giorni lavorativi
-
@Anonymous
Ok Grazie mille,mi sa che il problema di paypal mi costringe a saltarla -
Ciao, vorrei ricapitolare per vedere se ho capito tutto:
- punto e banco secondo la guida (RF >= 65, la quota probabilmente sarà alta e quindi il rating basso, attorno all'80-90%
- Nel rimborso si mette 80 perchè la quota minima del bonus è 5, quindi 80 sono i soldi che più o meno si dovrebbero guadagnare
- se vinco su stanleybet posso riprovare fino a venerdì fino a quando perdo (se vinco sempre ho comunque un guadagno da stanleybet)
- Quando perdo posso giocare il bonus di 100 euro sabato e domenica a quota 5
Questa procedura va ripetuta per altre 3 settimane (lunedì) indipendentemente se vinco o perdo su stanleybet.
Ho scritto cavolate?
Ci sono altri suggerimenti/accorgimenti che mi sono perso?
grazie -
@sim2704 no, il punto 3 è errato, il resto è corretto
-
@Anonymous
Se usasi skill i prelievi sarebbero più veloci? -
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@sim2704 no, il punto 3 è errato, il resto è corretto
in che senso è sbagliato?
grazie -
@sim2704 se vinci su stanleybet hai terminato, non devi fare ancora la scommessa entro venerdì. abbiamo aggiornato la guida (come segnalato qualche giorno fa su Telegram), quindi prova a ricontrollarla
-
Qualcuno e' riuscito a depositare con paypal?in chat mi hanno detto che e' possibile ma penso si riferiscano alla carta paypal perche nei metodi di versamento non la vedo(l'operatore mi ha detto di selezionare carta di credito ma non la vedo uguale)
-
@danubio ti hanno convalidato i documenti?
-
@anonymous Ero gia' iscritto da quasi 2 anni ma non avevo mai depositato,l'operatore mi ha detto che avevo diritto al bonus ..e si..i documenti erano validati
-
@danubio e cosa vedi nella sezione depositi?
-
@anonymous Carta di Credito,Bonifico Bancario,Skrill,Scratch card....se clikko carta di credito mi da la possibilita solo di inserire i dati di una carta di credito
-
@danubio hai provato quindi ad inserire i dati della tua carta e a confermare?
-
@anonymous Volevo depositare con paypal visto che l'operatore mi aveva detto che era possibile...ma non ci sta nessun campo dove posso inserire l'indirizzo mail
-
@danubio prova a farlo tramite carta visto che con paypal non riesci, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet