[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin grazie, penso sia quello il problema. Non avevo capito che si parlava di perdite nette.
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 è possibile che sia un bug grafico, hai provato a sentire cosa dice la chat? la promo parte dal momento in cui depositi con il codice
-
per la seconda settimana, il deposito degli altri 100 euro(tenendo conto che ho perso il rimborso) li devo fare sempre con il codice promo welcome400?
-
@oliver9605 no, il codice basta metterlo solo la prima volta
-
qual è il budget con il quale mi consigliate di iniziare l'offerta? compreso di quello necessario per bancare, dovrei valutare se sono in grado di iniziarla ora
-
@gianlu29495 con 300-400€ non avrai problemi
-
Siccome devo vincere su stanleybet,conviene puntare sulla scommessa alla quota più bassa possibile per evitare di rigiocare il rimborso?
-
@mariolino no, perchè più la quota è bassa e meno guadagnerai
-
@Anonymous
nel commento sopra al mio,hai detto che bastano 300-400 €,ma solo per bancare una scommessa a quote 5 servono più di 400€,come fanno a bastare?Cosa non ho capito?
Grazie mille cmq sei sempre prontissimo a rispondere -
@mariolino ti bastano, perchè se ricevi il bonus significa che la qualificante l'hai vinta su Betfair, quindi avrai già più di 100-200€ pronti per bancare, e in più hai 300€ che ti dicevo
-
ok perfetto.peccato che si trovino rating sotto il 65%,se qualche anima pia trova qualcosa di buono,sono qua
-
Quando giochiamo la scommessa qualificante é meglio vincere o perdere sul buk? O é la stessa cosa?
-
@nelloronni se vinci nel book hai direttamente il guadagni, altrimenti devi attendere il bonus, ma comunque è indifferente
-
@anonymous grazie gentilissimo
-
ma non ha paypal?I prelievi con gli altri metodi di pagamento in quanto avvengono?
-
@mariolino non hanno paypal, quindi deposita tramite carta, i prelievi impiegheranno 3-5 giorni lavorativi
-
@Anonymous
Ok Grazie mille,mi sa che il problema di paypal mi costringe a saltarla -
Ciao, vorrei ricapitolare per vedere se ho capito tutto:
- punto e banco secondo la guida (RF >= 65, la quota probabilmente sarà alta e quindi il rating basso, attorno all'80-90%
- Nel rimborso si mette 80 perchè la quota minima del bonus è 5, quindi 80 sono i soldi che più o meno si dovrebbero guadagnare
- se vinco su stanleybet posso riprovare fino a venerdì fino a quando perdo (se vinco sempre ho comunque un guadagno da stanleybet)
- Quando perdo posso giocare il bonus di 100 euro sabato e domenica a quota 5
Questa procedura va ripetuta per altre 3 settimane (lunedì) indipendentemente se vinco o perdo su stanleybet.
Ho scritto cavolate?
Ci sono altri suggerimenti/accorgimenti che mi sono perso?
grazie -
@sim2704 no, il punto 3 è errato, il resto è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet