[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
entro quanto tempo convalidano il conto di solito?
-
@coolcoroglio 24-48h di solito
-
ciao a tutti...io ho fatto 2 scommesse da 100 la sett scorsa e oggi il conto è limitato...è successo anche a voi ?
-
cioè neanche le scommesse da 25€ mi fa partire
-
@davide come posso entrare nel gruppo telegram
-
@edmond clicca qui
-
ma per capire se sono stato limitato, devo per forza depositare e provare a scommettere? ho il conto a 0.
-
Bisogna mandare solo documento o anche postpay?
-
@nelloronni È possibile che ti chiedano il documento della carta per prelevare
-
@davide ok grazie lo mando
-
@chopin grazie, penso sia quello il problema. Non avevo capito che si parlava di perdite nette.
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 è possibile che sia un bug grafico, hai provato a sentire cosa dice la chat? la promo parte dal momento in cui depositi con il codice
-
per la seconda settimana, il deposito degli altri 100 euro(tenendo conto che ho perso il rimborso) li devo fare sempre con il codice promo welcome400?
-
@oliver9605 no, il codice basta metterlo solo la prima volta
-
qual è il budget con il quale mi consigliate di iniziare l'offerta? compreso di quello necessario per bancare, dovrei valutare se sono in grado di iniziarla ora
-
@gianlu29495 con 300-400€ non avrai problemi
-
Siccome devo vincere su stanleybet,conviene puntare sulla scommessa alla quota più bassa possibile per evitare di rigiocare il rimborso?
-
@mariolino no, perchè più la quota è bassa e meno guadagnerai
-
@Anonymous
nel commento sopra al mio,hai detto che bastano 300-400 €,ma solo per bancare una scommessa a quote 5 servono più di 400€,come fanno a bastare?Cosa non ho capito?
Grazie mille cmq sei sempre prontissimo a rispondere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet