[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Posso fare la registrazione e deposito adesso?? grazie
-
In questa settimana ho maturato perdite per 100 euro ma ancora nessun rimborso, nonostante debba giocarlo entro la mezzanotte di stasera; è successo a qualcun altro?
-
@chiarawolfc Quante scommesse hai fatto tra lunedì e venerdì? Se in una hai vinto più di 100 e poi in un'altra ne hai persi 100 non ricevi bonus.Contano le perdite nette, totale vinto meno totale perso
-
@Anonymous @Davide ma avete cambiato la guida? ora dice che se si vince non si deve più puntare..
-
@davide non vorrei contraddirti ma non è così.
La postepay, come metodo di pagamento, la trovi come postepay oppure come carta di credito mastercard/visa secondo il tipo di postepay che hai. (La classica è Visa, la Evolution è mastercard) -
@noelga sì, ma genericamente nei siti di scommesse, non sempre trovi il format specifico per la postepay (che si appoggia alle posteitaliane), su stanleybet infatti vedo un generico gataway per le carte di credito, siano esse prepagate, mastercard, visa, o di debito.
-
@edmond sì, abbiamo mandato un avviso su telegram perchè sono cambiate le (intepretazioni delle) condizioni.
-
mi basta depositare una sola volta i 100 euro per ricevere 100x4, oppure dovrò depositare per 4 volte?
-
@cris basta depositare una volta. Se poi perdi sia la qualificante che il rimborso, dovrai ovviamente depositare ancora per piazzare la qualificante successiva, dato che avresti il conto a zero
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 inizia appena depositi per la prima volta con il codice
-
Ciao! C'è un limite di tempo per il primo deposito? Mi sono iscritto stamattina ma ho scoperto che paypal non è accettato, quindi dovrei trovare un'alternativa.
-
@giann non c'è un limite di tempo per il primo deposito
-
@anonymous Grazie!
-
entro quanto tempo convalidano il conto di solito?
-
@coolcoroglio 24-48h di solito
-
ciao a tutti...io ho fatto 2 scommesse da 100 la sett scorsa e oggi il conto è limitato...è successo anche a voi ?
-
cioè neanche le scommesse da 25€ mi fa partire
-
@davide come posso entrare nel gruppo telegram
-
@edmond clicca qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet