[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@frabal12 il rimborso è sulle perdite nette settimanali, quindi solo sulla differenza "giocate-vinte"
Per il resto, segui la guida giocando in modalità RF, non sbaglierai -
Questo post è eliminato! -
@lunaida-60 ok è tutto chiaro, mi sa che ieri visto l’orario, era meglio che andassi a letto anziché farmi venire mille dubbi e farvi diventare matti!
Grazie a tutti! -
raga, ma se mi registro oggi e deposito domani non è la stessa cosa ? come mai viene indicato di registrarsi il lunedì?
-
@lau-albu perchè il periodo per scommettere va da lunedì a venerdì, per cui se ti iscrivi e depositi prima di lunedì, perdi giorni utili per piazzare la scommessa
-
@Anonymous @Davide mi è successa questa cosa... ho vinto la scommessa qualificante a quota 3,5 su stanleybet quindi come da vostre indicazioni ho fatto un altra scommessa qualificante da 100 euro e questa volta ho perso. Aspetto il bonus rimborso ma niente... quindi contatto l assistenza e mi dicono questo : Se le vincite sono maggiori del giocato Lei non ricevera` il bonus. Praticamente sono rimasto fregato.
-
@paccatello ah questa giunge nuova
-
@paccatello abbiamo mandato ieri un messaggio su telegram e aggiornato la guida. Hanno praticamente "cambiato idea" sul come intendere le perdite, quindi se vinci non puoi più rifare la scommessa, a nulla sono valsi gli screen limpidissimi in cui ciascun operatore dichiarava il contrario fino a 4-5 giorni fa.
-
@paccatello ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@Anonymous @Davide mi è successa questa cosa... ho vinto la scommessa qualificante a quota 3,5 su stanleybet quindi come da vostre indicazioni ho fatto un altra scommessa qualificante da 100 euro e questa volta ho perso. Aspetto il bonus rimborso ma niente... quindi contatto l assistenza e mi dicono questo : Se le vincite sono maggiori del giocato Lei non ricevera` il bonus. Praticamente sono rimasto fregato.
è arrivato ieri il messaggio su Telegram, sono cambiate le condizioni
-
la postepay va bene ? è considerata carta di credito/debito ? grazie
-
@marce sì, è considerata carta di debito
-
Quindi se vincessi la scommessa qualificante non dovrei fare niente e aspettare il lunedì successivo?
-
@tommydiudine sì esatto
-
Staff, è meglio depositare Qualcosa in più rispetto ai 100, giusto per non dare nell’occhio?
-
@lunaida-60 può aiutare, sì
-
se salto una settimana mi qualifico cmq per la successiva ?
-
da domani possiamo scommettere di nuovo per il bonus giusto?
-
@cristianob sì
@michele05 sì -
-
@henrict no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet