[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@eziosax la strategia rimborso e il multiplicatore!
-
Guardate martedì... Poi oggi come a voi hanno detto che non ho diritto al bonus xké ho vinto la prima -
@chopin perdite complessive vuol dire che se perdi 30 in una scommessa, perdi 20 in un'altra, e 50 in un'altra sono 100€ di perdite complessive. indipendentemente da quante ne hai vinte prima. è scritto chiaro e tondo.
-
Buona sera. Seguendo questo bonus mi è venuto un dubbio. Es. Gioco 40 e ottengo 20 di rimborso se perdente. Imposto il calcolatore...faccio un punta-punta (con un bonus rimborso)...esempio a quota 3,40 primo book e 1,35 secondo book. Il calcolatore mi dà 10 di guadagno. Perdo sul primo book e ottengo i 20. Gioco i 20 di bonus...imposto il calcolatore ...metti i 20 come bonus ritorna ... sempre punta-punta ... quote es. 1,72 primo book e 2,14 secondo book. Mi dà come guadagno 18 euro circa. Nelle due giocate ho guadagnato in tutto circa 28 euro? Non è così perché in realtà nella prima giocata ho un loss di 9,9 (86x1,35-86-40). Vorrei capire come è più giusto impostare la seconda giocata, quella del bonus, onde capire quale sia l'effettivo guadagno
-
@kenzo10v la seconda giocata la imposti in base a come hai impostato la prima, se in questo caso la prima la calcoli nel profit traker senza considerare il bonus futuro ovvero con un guadagno negativo quando arriverà il bonus lo giochi in modalità BR non ce un modo giusto di segnarlo, basta che alla fine i conti tornino
-
@kenzo10v la mia domanda è perchè giocarti solo 40?
-
@Anonymous ho visto che dite che conviene registrarsi di lunedi? ma se mi registro prima e deposito lunedi cosa cambia?
-
Si possono depositate 110 o 120 e giocarne solo 100? In questo modo si passa meno nell occhio...
-
@chomp96 quindi o la seconda la imposto come giocata normale e non come bonus ritorna? perchè in questo caso penso si possa avere il guadagno reale
-
@lau-albu i 40 sono un esempio
-
Ciao a tutti ho un dubbio che mi tartassa...
Facendo una prova con l’odds impostata in BR mi viene 53 € di vincita per entrambi i casi vincita punta vincita banca.
Nel caso vincesse la bancata, molto più probabile viste le quote, non si guadagna di più essendoci anche il rimborso da giocare?
Grazie ciaoooo! -
@ringhio_s ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
di più essendoci anche il rimborso da giocare?
posta uno screenshot
-
@lau-albu si il rimborso che ti da SB in caso diperdita.
Se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate.
se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica”.Questo è il mio esempio
Non capisco se mi sono perso per strada qualcosa...
-
@kenzo10v con questa giocata se vinci su SB non guadagni nulla, anzi perdi la percentuale sulla vincita dell excange
-
@ringhio_s e la stessa cosa, solo che è messo 80€ invece di cento perchè avrai perdite maggiori viste le alte quote dunque non troverai un punta e banca decente per il bonus .
-
@ringhio_s i dati sono corretti, vedevo qualche giorno fa, prima del casinò, d altronde 53x 4 equivale ad una buona resa totale
-
@lunaida-60 si ok, ma oltre a queste vincite, in caso di vincita della bancata, ho anche il rimborso da giocare
-
@ringhio_s è compreso nel calcolo, in quanto il calcolatore è in Rf, dove 80 è il rimborso, la vincita è di 53 totali
-
@frabal12 il rimborso è sulle perdite nette settimanali, quindi solo sulla differenza "giocate-vinte"
Per il resto, segui la guida giocando in modalità RF, non sbaglierai -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet