[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@fama23 cambia ( credo ) che non si puo' usare il metodo Zellita
-
@fama23 il guadagno atteso indicato nella guida è sempre lo stesso. semplicemente se vinci o perdi la puntata hai terminato e non dovrai fare altre scommesse per quella settimana
-
Sarebbe stata la promo del secolo se fosse stato come si pensava
-
@anonymous ho letto il messaggio su telegram ma non ho capito la differenza. cos'è cambiato nelle istruzioni che prima non c'era ?
-
@lau-albu prima se vincevi la puntata potevi farne altre per guadagnare di più. ora invece, siccome abbiamo appurato che considerano le perdite nette, dovrai fare una sola puntata nel periodo
-
@anonymous una sola puntata ? se è vincente come fanno a considerare le perdite nette? e come facevi a guadagnare di più prima se ad ogni puntata perdi qualcosa?
-
@lau-albu se è vincente non ricevi il bonus ma avrai già i guadagni avendo vinto la scommessa in RF
-
a me mi pare che ci sia un gran confusione con questo bonus
-
@lau-albu quale confusione? devi semplicemente seguire la guida, facendo una sola puntata per settimana
-
@anonymous dunque non devi anche bancare ? non ho capito
-
@lau-albu segui la guida parola per parola!
-
Ragazzi è semplice e lo staff lo sta ripetendo da ore: Giocatelo come una normale a rimborso, una partita a settimana: cosa c'è di difficile ?
Se si vince su Stanley, guadagni li
Se vince sull'exchange arriva il rimborso e tra sabato e domenica bisogna giocarlo -
Con questa cambiamento si guadagna di meno o è lo stesso.
-
Per chi ha già perso la prima settimana c'è un modo per inviare un reclamo?
-
@rexmind1 ma se si vince su Stanley guadagni li cosa? che hai perso su betfair e dunque sono sempre i soldi tuoi. questo non capisco. quale vincita reale in caso di vincita?? i soldi sono sempre tuoi perché hai perso su betfair
-
@nelloronni si guadagna quanto indicato nella guida
-
@petrus Posso chiederti cosa hai scritto nella mail di reclamo?
-
@anonymous ok grazie
-
@lau-albu se giochi in modalità RF e vinci allora avrai già i guadagni indicati nel calcolatore. Ti invito a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6
-
@ilu ho scritto semplicemente un reclamo puntando sul fatto che i T&C erano chiari ma se non mi dovessero accreditare il bonus non è un problema, il guadagno della 1° settimana già l'ho avuto, se mi danno il rimborso e ne dubito bene sennò ripeto, non è un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet