[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Bonus ricevuto a metà anzichè 100€
-
@phenom che scommessi hai fatto durante la settimana?
-
Due scommesse, una da 100€ vinta a quota 1.5, l'altra persa a quota 1.75 sempre da 100
-
@phenom io come te tranne che ne ho vinta un altra e poi perso..io ricevuto ancora niente..meglio di niente meglio il cinquantino!
-
@alfarpr non lo so a che ora..stamattina l'ho trovato già nel conto
-
@vigilantestia Sicuramente hanno cambiato i T&C, quindi penso non riceverai nulla...
-
@phenom grazie ahahahahah
-
@vigilantestia Purtroppo è la verità. Prova a contattare la chat come sto facendo io, marcando il fatto che quando hai scommesso i termini e condizioni erano diversi e il bonus ti spetta. Poi dalla prossima scommessa giochi a modo loro. È un tentativo, piuttosto vano, ma è un tentativo...
-
questa è invece la risposta che ho appena avuto io "la informo che la vincita supera il totale delle perdite , percio` non ha il diritto al bonus"....questo perchè ho vinto la prima scommessa e con la seconda invece ho perso
-
@phenom i T&C non sono cambiati, basta leggere lo screen sopra:_ https://ninjaclub.ninjabet.it/post/338195
-
@davide A me hanno contato le perdite nette, come fa Sisal. Ho scommesso 100€ e vinti 150. Siamo a 50 netti. Poi scommessi 100 e persi. Quindi in perdita di 50€ -> Ricevuti 50€ bonus, anzichè 100.
-
I bookmaker sono come i politici: non bisogna guardare a ciò che dicono, ma a ciò che fanno!
-
@phenom nei t&c però non è scritto che conteggiano le perdite nette e la loro assistenza ce lo aveva confermato. Ora proviamo a chiarirlo ulteriormente con l'assistenza ed eventualmente cambiamo le istruzioni.
Ricorda che le istruzioni sono basate sui loro t&c, quindi bisogna continuare a farlo presente alla loro assistenza che si stanno sbagliando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
nei t&c però non è scritto che conteggiano le perdite nette
Ci sto parlando... Risposta: " la diferenza tra le scommesse vincente e quelle prerdente e di 50 euro
il bonus e` stato erogato correttamente" -
@phenom rispiegaglielo e se hai la possibilità allega il mio screen in modo da far capire loro che si stanno sbagliando
-
@anonymous Gliel'ho spiegato citandoti Ma penso di aver a che fare con un elemento con un cervello di un arachide, quindi mi aspetto di tutto.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@phenom rispiegaglielo e se hai la possibilità allega il mio screen in modo da far capire loro che si stanno sbagliando
Dopo 8 minuti di interrogazione su se stesso e sul perchè è al mondo, risponde:
"il bonus viene accreditao soltanto sulle perdite complessive"
-
@phenom Il punto è come si interpreta la parola "complessive", se si intende le perdite totali o al netto delle vincite
-
@chopin Loro lo interpretano come fa Sisal. Evidentemente non c'è altra spiegazione. La prossima settimana solo un RF 100/80 e passa la paura.
-
Dopo due giocate in RF vinte, perdo la terza e tutti i guadagni sono andati in fumo. Anche a me non hanno dato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet