[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus da 100 dopo aver perso la scommessa qualificante in settimana. ora vorrei giocare una multipla invece di un evento singolo a quota 5 per poter aumentare i profitti. vi allego la giocata che ho pensato di fare. qualcuno può dirmi se è corretta?
MODALITA': BR
IMPORTO 100
2018-04-14 15:00:16Cagliari - Udinese
Cagliari
q punta 2.50
q banca 2.54
0.05
banca95.38
resp 146.89
2018-04-15 18:00:47
Brema - Lipsia
Brema
q punta 2.85
q banca 2.90
0.05
banca 250
resp 475
rating 90.61
guadagno 90.61 -
@tartaninja mi è stato detto che inoltreranno segnalazione al reparto competente. Io ho fatto presente che ho rispettato le condizioni ma mi è stato risposto che per la seconda giocata ho usato credito vinto. Alla mia replica dicendo che comunque era saldo reale e non bonus mi hanno invitato a ricontattarli oggi pomeriggio...
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja mi è stato detto che inoltreranno segnalazione al reparto competente. Io ho fatto presente che ho rispettato le condizioni ma mi è stato risposto che per la seconda giocata ho usato credito vinto. Alla mia replica dicendo che comunque era saldo reale e non bonus mi hanno invitato a ricontattarli oggi pomeriggio...
tienici aggiornati
-
@alfarpr contattati pure io, stessa risposta: "ho fatto segnalazione, provi a contattarci più tardi"
-
Sinceramente sono un po' pessimista... Spero di sbagliarmi
-
@davidecavetti sì, sembra tutto corretto
-
@anonymous grazie mille!
-
Ma quindi è rimasto tutto uguale o è cambiato? @Anonymous
-
la loro assistenza ci ha comunicato che considerano solo le perdite singole. Ora vediamo cosa dicono dalle segnalazioni e poi se dovesse emergere che hanno cambiato metodo di conteggio modifichiamo la guida.
-
A me non va neanche la chat! Come posso fare la segnalazione per bonus non ricevuto?
-
Bonus ricevuto a metà anzichè 100€
-
@phenom che scommessi hai fatto durante la settimana?
-
Due scommesse, una da 100€ vinta a quota 1.5, l'altra persa a quota 1.75 sempre da 100
-
@phenom io come te tranne che ne ho vinta un altra e poi perso..io ricevuto ancora niente..meglio di niente meglio il cinquantino!
-
@alfarpr non lo so a che ora..stamattina l'ho trovato già nel conto
-
@vigilantestia Sicuramente hanno cambiato i T&C, quindi penso non riceverai nulla...
-
@phenom grazie ahahahahah
-
@vigilantestia Purtroppo è la verità. Prova a contattare la chat come sto facendo io, marcando il fatto che quando hai scommesso i termini e condizioni erano diversi e il bonus ti spetta. Poi dalla prossima scommessa giochi a modo loro. È un tentativo, piuttosto vano, ma è un tentativo...
-
questa è invece la risposta che ho appena avuto io "la informo che la vincita supera il totale delle perdite , percio` non ha il diritto al bonus"....questo perchè ho vinto la prima scommessa e con la seconda invece ho perso
-
@phenom i T&C non sono cambiati, basta leggere lo screen sopra:_ https://ninjaclub.ninjabet.it/post/338195
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet