[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@marcomarchese può essere, mi sembra di averlo già letto in passato, io ho giocato poco fa e me l'ha preso
-
@TartaNinja probabilmente siamo stati fortunati a perdere subito il Barcellona, a quanto pare hanno cambiato i T&C e adesso vengono calcolate le perdite dell'intera settimana, fosse così sarebbe una mossa un bel po scorretta, ma questa volta ci è andata bene
-
Aspetto per le nuove istruzioni allora
-
ragazzi...ma secondo me a volte abusiamo delle cose......limitiamoci a fare una scommessa per settimana...se la vinciamo bene...se la perdiamo riceveremo il bonus.....se vogliamo chiudere il bonus in una settimana anzichè in 4 è anche un po' colpa nostra...(è un mio parere)
-
bonus arrivato..bancato con rating 87%..al netto della qualificante +54 euro non male questa promo anche rispettandola guida a fine mese si portano 200 e passa euro a casa..grazie ninja bet
-
@rosariot sai se ti è stato accreditato a mezzanotte o ti è arrivato dopo? A me ancora nulla e ho paura che sia come hanno scritto sopra, che hanno modificato le 'condizioni'...
-
ragazzi, ora il bonus dei 100 euro come lo gioco? una multipla qualsiasi a quota 5?
-
@mattreus11 in singola a quota 5
-
@tonymontana se vinci la qualificante...non ricevi il bonus
-
@michele05 ho perso la qualificante e oggi mi è stato accreditato il bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@TartaNinja probabilmente siamo stati fortunati a perdere subito il Barcellona, a quanto pare hanno cambiato i T&C e adesso vengono calcolate le perdite dell'intera settimana, fosse così sarebbe una mossa un bel po scorretta, ma questa volta ci è andata bene
ma davvero sono cambiati i T&C ? scusate @Anonymous @Davide avete novità in merito ?
-
@mattreus11 ok...allora lo giochi in singola a quota 5 minimo e metti in BR...........NO IN RF
-
però nella FAQ c'è scritto che si potrebbe giocare anche una multipla.. in quel caso cosa si banca?
-
@tonymontan questa cosa di ripetere la scommessa se vinci non la so.....io so che la qualificante deve giocarsi tra lunedi e venerdi e il bonus se lo ricevi va giocato tra sabato e domenica.........io mi limito a fare una scommessa a settimana...cosi' evito tutti i casini
-
@mattreus11 giocala in singola che è molto piu' semplice
-
@michele05 purtroppo per ora non ho abbastanza soldi per fare la bancata
-
se vuoi fare la multipla....devi usare il multiplicatore.....gioca 2 partite che giocano in orari diversi.....e raggiungi quota 5.....banca solo la prima partita....se vinvisu stanleybet...dovrai bancare anche la seconda partita....se invece vinci su betfair...avrai completato il bonus
-
scusate, ma c'è qualcuno che ha vinto in settimana e poi ha ricevuto un bonus ridotto ?
se è così bisogna comunicarlo con urgenza allo staff di ninjabet (@Anonymous @Davide ) e far partire immediatamente una rettifica via Telegram !
-
@jonnymar1996 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi, non so voi, ma io ho vinto una scommessa a quota 1.85 e poi perso i 100 euro sulla seconda... morale della favola, ho solo 15 euro di bonus!!!
Ho pura che conteggino solo le perdite nette, non totali....ecco una testimonianza
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@jonnymar1996 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi, non so voi, ma io ho vinto una scommessa a quota 1.85 e poi perso i 100 euro sulla seconda... morale della favola, ho solo 15 euro di bonus!!!
Ho pura che conteggino solo le perdite nette, non totali....ecco una testimonianza
si, infatti se è capitato oltre a @Jonnymar1996 anche a qualcun'altro facciamolo segnalare subito dallo staff di Ninjabet....perchè questa è una rettifica molto importante!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet