[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@michele05 Bella lì
-
@Anonymous @Davide abbiamo un problema.
Sono validi i T&C che sono scritti o quelli che intende il bookmaker mentre li scrive sbagliati? -
Avete ricevuto il bonus?
-
@ilu sì e giocato.
-
@illyrianking 100€? che scommesse avevi fatto? quante?
-
@vigilantestia sì 100, ho fatto solo una scommessa in RF. Non ho provato il metodo alternativo cercando di vincere di più perché ho depositato mercoledì sera e non ero sicuro di riuscire a fare tutto entro venerdì.
Comunque aspetta entro domani mattina/mezzogiorno, magari non sono riusciti a fare tutti. -
Non so se hanno cambiato i termini e condizioni ma adesso c'è scritto così:
Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €
Quella parolina "complessive" può essere interpretata come "lorde" e quindi sottraendo le perdite alle vincite complessive della settimana. Se fosse così non sarebbe possibile rifare una scommessa da 100 dopo aver vinto la prima.
-
@chopin mi sa che hai ragione.....
-
mi hanno accreditato il bonus ma quando faccio la scommessa mi da
[-5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO
puo' essere perche' e' notte?
-
@marcomarchese può essere, mi sembra di averlo già letto in passato, io ho giocato poco fa e me l'ha preso
-
@TartaNinja probabilmente siamo stati fortunati a perdere subito il Barcellona, a quanto pare hanno cambiato i T&C e adesso vengono calcolate le perdite dell'intera settimana, fosse così sarebbe una mossa un bel po scorretta, ma questa volta ci è andata bene
-
Aspetto per le nuove istruzioni allora
-
ragazzi...ma secondo me a volte abusiamo delle cose......limitiamoci a fare una scommessa per settimana...se la vinciamo bene...se la perdiamo riceveremo il bonus.....se vogliamo chiudere il bonus in una settimana anzichè in 4 è anche un po' colpa nostra...(è un mio parere)
-
bonus arrivato..bancato con rating 87%..al netto della qualificante +54 euro non male questa promo anche rispettandola guida a fine mese si portano 200 e passa euro a casa..grazie ninja bet
-
@rosariot sai se ti è stato accreditato a mezzanotte o ti è arrivato dopo? A me ancora nulla e ho paura che sia come hanno scritto sopra, che hanno modificato le 'condizioni'...
-
ragazzi, ora il bonus dei 100 euro come lo gioco? una multipla qualsiasi a quota 5?
-
@mattreus11 in singola a quota 5
-
@tonymontana se vinci la qualificante...non ricevi il bonus
-
@michele05 ho perso la qualificante e oggi mi è stato accreditato il bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@TartaNinja probabilmente siamo stati fortunati a perdere subito il Barcellona, a quanto pare hanno cambiato i T&C e adesso vengono calcolate le perdite dell'intera settimana, fosse così sarebbe una mossa un bel po scorretta, ma questa volta ci è andata bene
ma davvero sono cambiati i T&C ? scusate @Anonymous @Davide avete novità in merito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet