[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ciao a tutti, sto provando da un paio di giorni a scommettere 100 o anche 50 euro, ma il book rifiuta tutto. si possono fare anche 4 scommesse da 25? o cosa consigliate?
grazie a tutti -
@fuma87 devi fare una sola scommesse
se ti rifiuta tutto significa che sei stato limitato
-
@fuma87 ciao ricordarti di scommettere di giorno indicativamente dalle 8.00 alle 20.00 e riprova con 100€. Se continua a bloccarti allora si sei limitato
-
Per il bonus da usare a quota 5, va bene anche fare una multipla la cui quota complessiva é >=5 ?
-
stesso problema anche a me, non mi fa scommettere, proverò domani a un orario più normale, eppure ho perso la prima partita boh
-
io ho ricevuto il rimborso della settimana,ora ho sia saldo reale che bonus...Stanley utilizza prima il bonus per la scommessa successiva?
-
@Andre10 Si usa prima il saldo bonus
-
Ninja ho una domanda. Ho provato a giocare il bonus da 100 su una multipla (ovviamente con partite "importanti") e mi ha visualizzato il messaggio di errore -5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO. Ho provato con vari importi e alla fine mi ha lasciato scommettere 50. Sono anche riuscito a scommettere su una multipla diversa gli altri 50 del bonus. Ora il mio dubbio è: dato che sono limitato sulla scommessa del bonus, è probabile che lunedi non possa giocare tutti i 100 euro? (sono alla seconda settimana e fino ad ora non avevo riscontrato problemi, giocando sempre su partite importanti)
-
@chri1996 Prova dopo , di mattina , di pomeriggio o comunque non di notte, a piazzare altri 50 sulla stessa scommessa, spesso funziona. Piuttosto, perchè hai giocato proprio una multipla?
-
Domanda stupida: il bonus ricevuto oggi posso giocarlo in scommesse diverse?
-
@emanueleserra99 per limitare la responsabilità direi..
@Chomp96 ovviamente anche la multipla deve terminare tutta entro domenica sera giusto? -
@Mattia0718 si va bene
-
@SunriseSunset si puoi giocarlo in scommesse diverse
-
@Link giusto
-
sto provando a piazzare il BR da 100, ma quando clicco conferma mi rifiutano la puntata dicendo che posso giocare solo 25. che faccio??
-
@gex prova a cambiare partita, è possibile che sull'evento selezionato abbiano messo dei limiti di giocata
-
@Davorum fatto, grazie ho risolto
-
ciao, ci sono notizie sulla prossima benvenuto di Stanleybet??
-
@Chomp96 viene usato il saldo bonus in automatico o bisogna selezionare qualcosa?
-
@Link viene usato in automatico se rispetti la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet