[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Giandauer ci hanno confermato che anche se risulta visibile non verrà accreditato nessun bonus, sono lenti ad aggiornare
-
@Chomp96 Suppongo che non si sappia ancora quale metteranno successivamente
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@Pezlello qualunque sia l'esito non devi fare altre giocate
Quindi gli altri 50 euro di bonus li perdo a prescindere?
-
@Pezlello purtroppo si, non potrai sfruttarli
-
Ciao a tutti scusate, io sarei alla seconda settimana, e chiedendo in chat mi hanno detto che per noi è ancora valida.E' giusto o cosa?
-
@fuma87 si, per chi si era iscritto prima la promo prosegue normalmente
-
@Enrichman ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@aldred82 uguale.. te per caso avevi vinto la scommessa?
Ciao, la prima si cmq stasera funziona ho piazzato il secondo rf 100/80
-
Ma non era scadenza 30 novembre? hanno cambiato?
-
Avendo vinto la qualificante, non ho diritto al rimborso sabato.
Facendo un'altra scommessa da 100€ e perdendola, avrei diritto al rimborso o è solo sulle perdite nette? -
@Danieledelpi solo perdite nette!
-
Me la sono persa purtroppo...ma ricordavo che avesse una scadenza più lunga...pensate che la rimetteranno?
-
@amaliasutera non possiamo sapere cosa faranno, non ci resta che attendere e sperare.
-
Ciao, sono capitato sul sito di Stanleybet e mi compare ancora questa promozione. Confermate che è scaduta?
-
@Mattia92 confermiamo che è scaduta
-
@Chomp96 secondo te mi conviene registrarmi anche senza benvenuto per sfruttare eventuali ricorrenti o esclusive oppure attendere una nuova benvenuto?
-
@Mattia92 no, non registrarti, Stanleybet solitamente non propone ricorrenti ed esclusive
-
Ragazzi se spezzo la scommessa,poi come mi regolo?Volevo abbinarla con bet365 sul Napoli
-
@mariolino la qualificante in rf non devi mai spezzarla, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
Buonasera a tutti, sono alla terza settimana di promo benvenuto di Stanley ma oggi è scaduta l'offerta. Qualcuno da dirmi se rientro ancora nella promo? Riceverò comunque le altre due tranche di rimborso?
-
@nicolino45 riceverai comunque il resto delle settimane promozionali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet