[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Stessa cosa di enrico, speriamo che ne mettano un'altra
-
Dovrei giocare la seconda settimana e devo Depositare, inserisco sempre il codice bonus?
-
Ma se ho vinto con il bonus nn devo per forza riversare i 100 per questa settimana posso usare il saldo prelevabile già sul conto giusto?
-
@M4rm3llat4 no, il codice va inserito solamente la prima volta
-
@Mr-ioso esatto, puoi usare i soldi presenti nel conto
-
salve, mi manca l'ultima settimana da giocare...ho letto che è scaduta...ma vale solo per le prossime iscrizioni ..o anche io ho perso l'ultima settimana a mia disposizione?
-
@marok1992 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi procedi tranquillamente
-
Sfiga voleva che volessi iniziarla proprio oggi.... benissimo ahahah secondo voi entro venerdì ne metteranno un'altra?
-
@fabbry21 purtroppo ci hanno riferito che non hanno intenzione di pubblicare nuove offerte benvenuto nel breve periodo
staremo a vedere comunque, speriamo cambino idea
-
@Anonymous mai una gioia...
Vorrà dire che non mi avranno come cliente -
ragazzi buonasera! Scusate ho un dubbio... io ho fatto la seconda scommessa di benvenuto e l'ho vinta. Ora si quei soldi che ho vinto (no bonus ma vincita) posso usarne 100 per fare la scommessa 3?
-
@mape89 questa scommessa l'hai vinta la settimana scorsa? se si puoi piazzare la scommessa di questa settimana con quel saldo, se questa settimana già ne hai piazzata una non ne devi piazzare altre
-
Raga credo di esser stato limitato gia per la seconda settimana, eppure alla prima settimana ho scommesso sulla Bundesliga..Come devo comportarmi ora?
-
@Andre10 fai la rf impostata con il massimo che ti lascia scommettere, se questo valore è troppo basso purtroppo non ce niente da fare
-
@Chomp96 Ma se ad esempio punto 90..come imposto l'RF?
-
@Andre10 con in importo rimborso l'80% del valore della puntata, se punti 90 metti 72 in importo rimborso
-
@ribe10 prova a giocare ad importo minore ed adatta il rimborso di conseguenza
-
@Chomp96 Sicuramente sto dicendo una cavolata, ma non posso fare un altra singola in RF? Si dovrebbe ricevere comunque un rimborso sulla perdente..no?
-
@Chomp96 sisi l'ho vinta la settimana scorsa e poi ovviamente non ho ricevuto i 100 euro rimborso da usare sabato e domenica. Perfetto allora. Grazieeee
-
@ribe10 no, devi fare un'unica scommessa, non puoi fare due scommesse diverse in rf, e non puoi giocare 2 volte sullo stesso esito, se sei limitato non ti farà fare la seconda puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet