[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao ragazzi ho creato l'account e convalidato i documenti il 10 settembre e iniziato i passi del bonus con la prima schedina il giorno 12 settembre... Ho l'ultima settimana giusto per questa promo?
-
Ho giocato e bancato (con i soldi bonus) entro mezzanotte di domenica una partita che gioca martedì. La scommessa me l'ha accettata, ma non è che va ad influenzare il rimborso di questa settimana? (nel senso, la differenza di vincite-perdite è influenzata da questa partita, o si riferisce solo alle scommesse puntate dal lunedì al venerdì, e non quelle che finiscono in quest'arco di temp)
-
e stata prorogata fino al 30/11 se non sbaglio?
-
Dite che è il caso di iscriversi subito che del futuro non c'è certezza o di rischiare attendendo?
-
@massirocco Spero sia per quello.. avevo tentato a mezzanotte.
Comunque oggi in giornata riprovo e vi aggiorno! Grazie mille -
ragazzi mi trovo alla 4 settimana, posso fare la qualificante comunque giusto?
-
Ok, problema risolto! Era per il fatto dell'orario
-
-
ovviamente oggi mi sarei iscritto per questa bellissima promo ma ora leggo che è scaduta nonostante nei t&c venga indicato il 30 novembre...la fortuna .....
-
Stessa cosa di enrico, speriamo che ne mettano un'altra
-
Dovrei giocare la seconda settimana e devo Depositare, inserisco sempre il codice bonus?
-
Ma se ho vinto con il bonus nn devo per forza riversare i 100 per questa settimana posso usare il saldo prelevabile già sul conto giusto?
-
@M4rm3llat4 no, il codice va inserito solamente la prima volta
-
@Mr-ioso esatto, puoi usare i soldi presenti nel conto
-
salve, mi manca l'ultima settimana da giocare...ho letto che è scaduta...ma vale solo per le prossime iscrizioni ..o anche io ho perso l'ultima settimana a mia disposizione?
-
@marok1992 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi procedi tranquillamente
-
Sfiga voleva che volessi iniziarla proprio oggi.... benissimo ahahah secondo voi entro venerdì ne metteranno un'altra?
-
@fabbry21 purtroppo ci hanno riferito che non hanno intenzione di pubblicare nuove offerte benvenuto nel breve periodo
staremo a vedere comunque, speriamo cambino idea
-
@Anonymous mai una gioia...
Vorrà dire che non mi avranno come cliente -
ragazzi buonasera! Scusate ho un dubbio... io ho fatto la seconda scommessa di benvenuto e l'ho vinta. Ora si quei soldi che ho vinto (no bonus ma vincita) posso usarne 100 per fare la scommessa 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet