[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Mr-ioso fai cash out..e ricordati..prima puntare e poi bancare
-
Qualcuno ha problemi con il sito? io cerco di andare sul sito ma mi va su stanleybetcorporate e non riesco a fare le scommesse.
-
@klesm96 strano, ti stai connettendo dall'italia? perchè ho appena provato e tutto funziona
-
in realtà sto usando la connessione iliad, allora forse è questo il problema!
-
@klesm96 è quello il problema al 100%
-
Se deposito oggi con il codice la promo inizia dalla prossima settimana oppure perdo questa settimana di bonus?
-
@Marshmello perdi questa settimana di bonus
-
@Chomp96 Mi è arrivata la mail che dice che la promo welcomeb400 è attivabile fino a domani 30 settembre, cosa mi consigli? Di aspettare o depositare?
-
@Marshmello di depositare se non vuoi perdere questa promozione
-
@Chomp96 però potrei depositare poi per la nuova no? nel caso in cui oggi non depositassi
-
@Marshmello non ci saranno nuovi bonus benvenuto su stanleybet nel breve termine dopo la scadenza, quindi se vuoi sfruttare questa ti consigliamo di depositare ora con il codice
-
@Chomp96 davvero? scusa come fai a sapere che non ci saranno bonus benvenuto?
-
@Marshmello ce lo ha confermato la loro assistenza
-
Chiedo aiuto. Sto provando a puntare i 100€ bonus a quota 5.5, ma mi viene detto "scommessa rifiutata dal bookmaker". Perchè? Cosa devo fare?
-
@danielezzzz prova a cambiare scommessa, probabilmente su quella scommessa hanno imposto dei limiti di puntata
-
Ciao, ho scommesso i 100 euro bonus su San Lorenzo v Atl Tucuman che avrebbe dovuto giocarsi stasera, ma è stata rinviata, non so a quando. Come ci si comporta in questi casi considerando che la parita doveva terminare entro le 23.59 di Domenica per il bonus ? Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Mi trovo nella tua stessa situazione. Aspettiamo istruzioni sul da farsi
-
@bomba_81 sei riuscito a capire quando giocheranno la partita ?
-
Ancora no
-
Ho scritto in chat e quello che mi sembra di averti capito è questo: se non giocano entro 3 giorni la partita viene rimborsata quindi il bonus va perso. Ma aspettiamo pareri dagli esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet