[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Link ti basterà scrivere in chat e chiedere se risulta attivata
-
@Dany9223 con l'aumentare della quota di solito il rating diminuisce.
-
@Dany9223 di solito no, ma ovviamente se trovi un 80% a quota 5 e un 85% a quota 6 conviene la quota a 6
-
Salve,
e' possibile dividere la scomessa qualificante in diverse tranche, sempre depositando 100euro? -
@team-stella4 no, la qualificante in rf va fatta obbligatoriamente in un'unica puntata, non puoi dividerla
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Link ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se le giochi separate e una delle due la vinci poi come fai? Non puoi spezzettare le giocate in RF!
Beh se una delle due la vinci ne giochi un'altra da 50€ no?
Anziché giocare un RF di 100/80 fai due RF da 50/40. Nei T&C parla di perdite complessive nell'arco temporale lun-ven per un totale massimo del 100% (100€) -
@MarkusCrow se la prima la vinci e mettiamo caso vai a +100 di vincite nette se poi piazzi una seconda rf 50/40 e perdi non riceveresti il bonus rimborso in quanto comunque la tua posizione sarà positiva, infatti +100-50=+50, niente bonus e quindi ottieni una perdita
-
@Chomp96 Allora devo sperare di perderle entrambe visto che erano a quota 5+, non avevo altre soluzioni, non mi faceva piazzare altre scommesse da 100€ e purtroppo io sono attivo, quasi sempre, dalle 23+ in poi quando tutti sono a nanna
-
@Chomp96 ma se si abbassano i limiti durante la promo, si può semplicemente continuare con la massima cifra giocabile oppure?
-
@MarkusCrow puoi considerare la possibilità di scommettere col cellulare... Perché Stanleybet sicuro al 100% limita le scommesse a quell'ora, invece di giorno mi ha sempre accettato tutto. Rimborso su 100 oppure su 50 è una bella differenza!
-
@Link certo, puoi continuare con il massimo che ti lascia puntare
-
@Tirecs Grazie per l'info caro, in effetti c'è una bella differenza. Speriamo bene prossima volta vedrò di ponderare meglio il tutto e stare più attento a tutti i dannati dettagli che, ahimé, mi sfuggono!
-
Incredibile pareggio del Tottenham e mi entra la qualificante!
A questo punto ho finito per questa settimana, se prelevo per spostare su Betfair si insospettiscono?
-
Buongiorno, ho un dubbio. Se vinco la qualificante posso rigiocare tutto impostando di nuovo una RF con (totale vincita qualificate)/80? Ovviamente rispettando il fatto che la partita deve finire entro venerdì.
-
@gioking82 tecnicamente è giusto, ma è davvero profittevole? A parte il fatto che avrai una responsabilità mostruosa..
-
340/80
Se li gioco su Empoli x sono altri 32 euro circa. La responsabilità è di circa 800.
Sbaglio qualcosa? -
@gioking82 giusto 2 appunti, sei comunque appena iscritto al book e giochi prima 100 e poi 340 eu, metti caso che vinci pure questa (sempre che te la facciano giocare perche potresti benissimo avere dei limiti inferiori ), ti ritrovi a sbancare su un book nuovo e a dover prelevare subito una grossa cifra ( a meno che non hai migliaia da parte di riserva per continuare a fare mb ), secondo me sono due cose che potrebbero anche suggerire al book di limitarti, poi vedi tu..
-
@Enrichman puoi farlo, lascia giusto i 100€ per la prossima qualificante
-
Salve, mi sono registrato oggi e già mi hanno convalidato il conto, volevo sapere se inizio Lunedì i bonus valgono sempre per quattro settimane, o conteggiano anche questa, e se non gioco in questa settimana perdo un bonus, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet